• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da Jumping Torriggia, Giugno 28, 2018, 01:51:06 PM

« precedente - successivo »

Jumping Torriggia

Dopo aver finito l'anno con ulteriori piazzamenti e montepremi, abbiamo iniziato la stagione agonistica con un pony nel dressage di malaspina, terzo posto in E80. invero è un arabo, pony solo di altezza, e fa la scuola.
domenica saremo ad un C a Truccazzano per le categorie di stile.
Weekend prossimo di nuovo Leon d'oro per un 5 stelle.
Nel frattempo partecipiamo al meraviglioso circuito del training lombardia e agli Stage di Louradour e Cristofoletti.
Abbiamo una nuova puledra sella italiana, 2 anni e 4 mesi, da preparare per il circuito mipaaf salto in libertà.
In arrivo in lavoro altri due 4 anni.
Il periodo è denso di impegni burocratici purtroppo e non ho molto tempo di aggiornare o scrivere.
e dulcis in fundo, nel viaggio da Venezia a casa, la puledrina mi ha sfondato il trailer, altra bella spesa....

Jumping Torriggia

Bene, oltre al Colman di 4 e alla Lohengrin di 3, ci sono stati affidati per la doma e la stagione agonistica 2 stalloncini di 4 anni, Cornet e Cristallo.
A breve sui campi gara!!

Jumping Torriggia

Tutto procede abbastanza bene, abbiamo aderito al Progetto Scuole della FISE.
I nostri allievi e istruttori hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione agonistica, con piazzamenti indoor e outdoor e abbiamo avuto sabato 40 bambini per la festa pony di carnevale.

Speriamo che il 2019 sia il nostro anno, a settembre sarà un anno esatto che abbiamo inaugurato.




Jumping Torriggia

tutti i nostri cavalli della scuola / bifide / mezzefide ecc sono costantemente montati e allenati dai nostri istruttori, sia a casa che in trasferta.
pensiamo che offrire cavalli di qualità non basta, bisogna anche mantenere il loro livello di addestramento e la loro voglia di fare.
ecco Celtic questa mattina in trasferta presso un maneggio amico nelle vicinanze.
https://www.youtube.com/watch?v=nS23BpWJUU0

inutile dire che io trovo questo cavallo assolutamente magnifico

Jumping Torriggia

Celtic è sicuramente un cavallo bravo e bellissimo, eccolo nel video di oggi alla tappa del circuito Training di Birago.
Ha però un lato moooooooolto negativo.... salire sul camion!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=zA0hFNGcgmw