• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco "casa" con giardino - Paddock

Aperto da Shanna, Ottobre 03, 2018, 11:18:08 AM

« precedente - successivo »

Shanna

Buongiorno a tutti,
per pensionamento dall'attività sportiva cavalla, cerco maneggio/cascina/privato
con queste possibili soluzioni:

box di notte e paddock di giorno
oppure
paddock con capannina

non mi servono grosse strutture (campi coperti ecc..), l'importante che sia un posto dove i cavalli stiano bene (e non siano abbandonati a loro stessi).

Lombardia.

Grazie!

milla

Shanna pensioni la tua cavalla? Non smetterai di montare vero!

Shanna

#2
No purtroppo per l'equitazione non smetto  :horse-wink:


Scusate, aggiungo a massimo 300 euro al mese (se meno molto meglio, ma mi rendo conto che i bei posti si pagano)

Angeletta85

Uhm mi spiace per la patata, sicuramente farà una bella vita da pensionata !  L importante è continuare a montare!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

Non dispiacerti, fa la bella vita da mantenuta e continuerà a farla

milla

Mi pareva che fosse ancora giovane o sbaglio? Come mai la pensioni?

Angeletta85

Citazione da: Shanna - Ottobre 04, 2018, 05:08:36 PM
Non dispiacerti, fa la bella vita da mantenuta e continuerà a farla
Sicuramente! Mi spiace che sia arrivato il momento della pensione.... tutto qui, è sempre un momento triste per noi cavalieri.... poi per me è cosi....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

Grazie per le vostre preoccupazioni però mi arrivano le notifiche del topic, spero che qualcuno abbia qualche posto da consigliarmi e invece nulla.

Forse ho sbagliato a scrivere, non so se questo forum è abbastanza frequentato per un consiglio del genere.

se avete altre curiosità scrivetemi pure in privato che vi racconto tutto  :ciao:

cilla

La mia amica E. ha tutto quello che cerchi ma è vicino a Busalla, mi sa che per te è troppo lontano, sono circa 120 km da Milano

Shanna

Citazione da: cilla - Ottobre 05, 2018, 03:55:54 PM
La mia amica E. ha tutto quello che cerchi ma è vicino a Busalla, mi sa che per te è troppo lontano, sono circa 120 km da Milano

Grazie, ma sì, troppo lontano... peccato.

betta77

Forse il maneggio dove monto io potrebbe andare ben, il posto e Guanzate (co). Non è lontanissimo da Milano, e a due minuti dall'uscita di lomazzo nord sulla a9. Si chiama centro ippico le puledre, lo trovi anche su Facebook

Shanna

Grazie, restringo il campo alle province di BG BS e MI, oltre mi viene troppo complicato.