• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Domanda MP3

Aperto da Betty, Maggio 31, 2012, 11:48:06 PM

« precedente - successivo »

Betty

Ciao

mi vergogno un po'...............  :vergogna:
oggi ho comprato il mio primo mp3 visto che vado a correrre mi piacerebbe ascoltare la musica ma...........
non so come scaricarla e come inserirla, c'ho provato ma non c'è la faccio
in queste cose sono una capra  :sheep-93:
HELP ME PLEASE!
grazie
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Betty

Da youtube sono riuscita a copiare ed inccolare url ma non lo trovo nell'mp3  :firuu: ( collegato al pc ) 

che tristezza  :Cries2:
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

lovely

Ciao Betty, da youtube puoi scaricare l'audio da questo sito...ti posto il link: http://www.youtube-mp3.org/it

Metti il link del video e poi questo ti converte l'audio in MP3.

Clicchi su converti video...aspetti che si carica...e poi clicchi su Scarica.
Lo salvi nel tuo pc...ed ecco fatto la tua canzone è scaricata.


Per metterlo nel tuo MP3...non saprei che dirti.

Midnight

Essendo questo un forum pubblico dovremmo anche dire che fare operazioni del gente viola la legge sul copyright e non è legale scaricare musica coperta dai diritti di autore.
Quindi parliamo ovviamente di brani sconosciuti o di video di amici che suonano e non certo di brani di cd coperti dalla SIAE. :-)
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Shanna

vai all'esselunga, con i punti regalano delle card con cui puoi scaricare gli MP3. :D


oh, non so niente di ste robe, io vado ancora alla vecchia... CD e VINILI!  :horse-cool:

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

DivinityOfDarkness

Citazione da: Midnight - Giugno 01, 2012, 08:00:41 AM
Essendo questo un forum pubblico dovremmo anche dire che fare operazioni del gente viola la legge sul copyright e non è legale scaricare musica coperta dai diritti di autore.
Quindi parliamo ovviamente di brani sconosciuti o di video di amici che suonano e non certo di brani di cd coperti dalla SIAE. :-)

Esatto. Se si cerca su google, ci sono un sacco di siti e blog che ne parlano ^__^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!