• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

I canali del DigitaleTerrestre

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 03, 2012, 12:25:30 AM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Il digitale è a regime..e ora abbiamo qualche canale in più dei soliti Rai e Mediaset..

Ditemi un po': cos'è che avete scoperto sui nuovi canali e che vi piace tanto?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Nicola

Da quando ho ereditato la parabola....in casa si guarda solo:
- Class horse TV
- Real Time
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

old duck

ma Class Horse non si vede solo con l'abbonamento Sky?.....uffa
Real Time lo guardo anche io  :happy1:
Nicola, hai provato DMAX?
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

rhox

DMAX con la parabola non si vede.
class horse tv si vede anche con i decoder da parabola senza abbonamento (non mi viene il nome del prodotto). la parabola non è solo a pagamento con sky e mediaset premium
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Mollyladyruffian

Class horse tv io lo vedo solo nella casetta in montagna dei miei, hanno dovuto mettere la parabola altrimenti non vedevano proprio niente lassu'. A casa invece ho il normale digitale, solitamente girello a caso in cerca di qualcosa di divertente o interessante da vedere ma ad essere onesta non ho trovato molte cose interessanti. Che voi sapere non ci sono altri canali sui cavalli, eccetto class horse tv?

old duck

e quindi senza la parabola non lo vedi...io ho solo il TV....digital però  :sheep_jumping_rope-158:
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Mollyladyruffian

No da casa non lo vedo. Ho provato a spulciare ogni canale del digitale ma niente.

rhox

lo avevano messo, poi hanno fatto due conti e visto che costa metterlo ovunque e hanno optato per il satellite..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

 :horse-113: già, io ClassHorse lo vedo solo con la parabola.

2 anni fa un nostro amico installatre ci mise a conoscenza di un pacchetto sky cario, col MySkyHD.
E devo dire che è una PACCHIA che massimizza l'ottimizzazione della spesa: non mi perdo una puntata di quello che mi interessa, perchè lo registra..e in settimana faccio il pieno di programmi che posso vedere noi "giorni morti" della settimana, tipo la Domenica pomeriggio d'estate, quado fa troppo caldo per uscire e in TV danno solo repliche di repliche.

Però sul digitale già guardavo Cielo e Real Time....e mi resi conto che al mondo non ci sono solo "X factor", "buona domenica", "beautiful" e "LA prova del cuoco".
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Midnight

Da quando ho conosciuto Real time... beh, difficilmente sintonizzo su altrti canali.

Per un certo periodo ho usato un po' a scrocco lo SkyGo di un amico e c'erano un sacco di programmi interessanti... devo dire che Sky con un paio di pacchetti ti consente di vedere alcune cose, di sport soprattutto, che non c'è digitale che tiene per vederle...

Se stessi a casa più tempo di quello che serve per dormire la notte, l'avrei già messo!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

mr. Ed

Da affamato di serie, Rai4 è il mio preferito. Anche Rai5 ha programmi interessanti. Class Horse non si becca a casa mia...

lavy91

Io sono fissa su Real Time (adoro "Il boss delle torte" e simili, la mi' mamma un po' meno, ha paura che farò ingrassare tutti a forza di fare dolci...) e DMAX (adoro i programmi sui tattoo e Street Custom).
Da una parte son contenta di non avere Sky, altrimenti sarei fissa su Class horse!
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lovely

Io mi guardo:

Real Time

DMAX questo canale è il mio preferito. (Anche a me come a Lavy piacciono i programmi di Tattoo)...ma guardo anche altri programmi.

Altri che al momento non ricordo.

Muriel

Masterchef !!!! Quello dei bambini e' incredibile !!!!

DivinityOfDarkness

Ma com'è che nessuno ha ominato il mio idolo, Gordon Ramsey?

Su Cielo mi riguardo tutte le puntate che ho già visto su Sky di "cucine da Incubo" e "Hell's Kitchen"... senza contare i Masterchef! E' u uomo cattivissimo, sempre iperattivo...ma cucina robe che mangerei a ogni ora (invece ce quelle cagate che fa la Clerici  :icon_puke_r:)

E le puntate di Top Gear? Saranno inglesi, ma riescono a fare un programma automobilistico di 1 ora in cui mi sbellico.

Col digitale, in famiglia hanno scoperto che Bear Grylls non è solo un pirla che mangia serpenti crudi, come lo facevano apparire su Mediaset e quel prgramma idiota chiamato "Wild". E' un pirla che sa fare cose allucinanti e cavarsela in situazioni e posti che, al solo pensiero di esserci dentro, mi farebbero morire qui all'istante di cagone.

Ma poi....ci sono delle serie tv pazzesche (ora daranno Falling Skies..spettacolare!), altro che la 18esima stagione di CSI...

ai seguaci del Boss delle Torte: ma non vi siete chiesti che cavolo di sapore devono avere quelle torte? Sono dei mattoni di pan di spagna secchi, con un pochino di crema al burro ogi tanto, ricoperti di coloranti..enon le coprono nemmeo con un po' di carta per trasportarle nel camion! Ma vi immaginate la polvere, i capelli, il pattume che ci cascano sopra mentre la portano in giro??  :icon_puke_r:
Bella la trasmissione...ma non assaggerei una di quelle torte nemmeno se mi pagassero. Beh, se mi pagassero...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.