• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ferri FASHION

Aperto da DivinityOfDarkness, Aprile 27, 2014, 03:13:26 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Ora non so se mi sono persa io un topic o se questi ferri sono sfuggiti a voi ma...li trovo imperdibili per la stagione spring-summer 2014 appena iniziata. 

:cheer: :yeeee: :yeeee: :yeeee:


:tornado: :ola: :ola: :cheer2: :stars:


Oggesù -.-

PS: le onde sulla muraglia sono incluse?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

...le onde sulla muraglia te le danno solo a pagamento.
Sono un optional a parte.

...però si intonano benissimo con il grasso lucente...
:deadhorse:


...più ci penso, più penso che quest'autunno Mu farà ciao-ciao ai suoi bei ferri con il widia...
:firuu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

kitiara

 :icon_eek: Ed io che all'epoca mi lamentavo quando al cavallo che avevo in fida misero i ferri in alluminio e sembrava una delle Spice Girls con gli zepponi  :icon_eek: (o una drag queen  :firuu:)

Però dai non posso credere che qualche maniscalco li abbia messi di sua spontanea volontà o la proprietaria li ha dipinti post ferratura  :chapeau: o il povero avrà ferrato sotto minaccia di una carabina.

....anche se a ben pensarci la ferratura del mio è in scadenza  :firuu:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Winter Mirage

Temo di notare che il piede è sul trespolo... quindi, o la proprietaria è molto attrezzata, o Giotto ha operato quantomeno in presenza del maniscalco...  :firuu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Fioravante Patrone

Ma cosa c'è che non va? A me sembra una grandissima idea, anche se non è per nulla originale, basti pensare agli scarpini dei calciatori.
Secondo me si abbina bene con stivali come questi:
http://theimperfectredribbon.files.wordpress.com/2011/04/fc10_atmosphere_168.jpg
o questi
http://theimperfectredribbon.files.wordpress.com/2011/04/iris-schiefferstein.jpg

DivinityOfDarkness

a' Patro'.... quelle carzature so' teribbbbbili!


:horse-embarrassed: a me i ferri colorati piacciono.....  :horse-embarrassed: :horse-embarrassed: cioè dai, se l'alluminio in natura fosse lilla, ogni cavallo ferrato con l'alluminio avrebbe ai piedini le scarpine lilla e nessuno si scandalizzerebbe. Mo' perchè l'alluminio è color alluminio allora tutti a sindacare sui ferri fuxia  :icon_axe:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

raffaele de martinis

Anco i barefutti non scherzano, beccatevi queste, sono fichissime:
http://www.renegadehoofboots.com/bootcolors.html
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

fede.spin

Citazione da: raffaele de martinis - Aprile 28, 2014, 01:47:57 AM
Anco i barefutti non scherzano, beccatevi queste, sono fichissime:
http://www.renegadehoofboots.com/bootcolors.html

Sono le scarpette che uso io!
Però ho optato per un sobrio nero...

DivinityOfDarkness

Eeeeeh, le renegade sono ganzissime... io le volevo verdi metallizzate o nel loro classico arancione.....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

rhox

io io le avevo verdi!!! ora nere solo perchè era l'unico colore disponibile in pronta consegna..
nella mia ex scuderia hanno preso tutti i colori, sono fichissime! :horse-cool:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

kitiara

Citazione da: DivinityOfDarkness - Aprile 27, 2014, 11:43:24 PM
a' Patro'.... quelle carzature so' teribbbbbili!


:horse-embarrassed: a me i ferri colorati piacciono.....  :horse-embarrassed: :horse-embarrassed: cioè dai, se l'alluminio in natura fosse lilla, ogni cavallo ferrato con l'alluminio avrebbe ai piedini le scarpine lilla e nessuno si scandalizzerebbe. Mo' perchè l'alluminio è color alluminio allora tutti a sindacare sui ferri fuxia  :icon_axe:

Temo che data l' influenza militare (almeno nella mi) se l'alluminio fosse fuxia avremmo tutti i cavalli barefoot  :firuu:
Anzi pensa si potrebbe addirittura avere un capovolgimento totale: le frange lallopucciose dei barefutti che diventano accaniti sostenitori del ferro fuxia ed i razionali bacchettoni ferraioli che invece sostengono a gran voce il piede scalzo.... :icon_eek: è fin  quasi inquietante :cheesy3:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.