• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli 2015

Aperto da alex, Luglio 29, 2015, 07:24:19 AM

« precedente - successivo »

alex

.... e finirà che ognuno di voi, che conoscete Raffaele e il suo vituperato blog, vogliate o non vogliate, a Fieracavalli 2015 penserete sempre a lui.  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Miky Estancia

Non penso proprio Alex...ho altro a cui pensare e la fiera di Verona la evito come la peste da anni.
Quest'anno nel periodo autunnale cercherò di non perdermi la rassegna nazionale del Trait Comtois di Maiche e le fiere cavalli di La Roche sur Foron e Lyon, che per me, sono molto più interessanti della fiera di Verona.
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Kimimela

Citazione da: Miky Estancia - Luglio 29, 2015, 10:00:34 AM
Non penso proprio Alex...ho altro a cui pensare
idem come sopra  :ciao:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

planetadmin

Ci penserò è ovvio, a fieracavalli 2014 ho avuto la fortuna di vedere diamante e conoscere Cimarosa, il resto è noia  :ciao:
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

alex

Per chiarire l'allusione: quest'anno il tema di Fieracavalli è "Fieracavalli Verona: le affinità naturali tra equitazione e mondo femminile" e le immagini-icona rappresentano (molto artisticamente) una donna e un cavallo.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

old duck

niente a che vedere nei contenuti, nei temi presentati e nelle immagini proposte. Forse andrò alla Fiera di Verona in ricordo di Chiara: certamente non penserò a Raffaele. E la noia sta nel far riferimento continuamente una persona che si è volontariamente PSEUDO allontanata dal forum e che per le cose che scrive e per il rispetto che porta all'universo femminile non merita un secondo di attenzione
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

planetadmin

Ho risposto ad alex senza sapere di cosa trattava "fiera cavalli", si ribadisco quanto sopra scritto: Il cavallo in questione meritava molta attenzione, per il resto il padiglione "razze italiane" in gran parte era "noia".
Ora lascio il topic al suo argomento.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"