• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Meglio tardi che mai

Aperto da camilla, Ottobre 19, 2012, 03:44:03 PM

« precedente - successivo »

camilla

Buongiorno a tutti!
Leggo questo forum dalla sua nascita, ma ho tardato a iscrivermi perché non ho molto tempo per partecipare: leggo molto e scrivo poco, anche su "l'altro forum". Ma ormai siete praticamente tutti qui! Ed è piacevole e divertente ritrovarci anche i "cattivi".
Mi presento brevemente: milanese purosangue, equestramente cresciuta vicino a Como, da 5 anni vivo in un piccolo paese della Toscana in un podere sperduto in mezzo ai boschi in compagnia di un marito, due cavalle, 4 gatte e una cagnolina, oltre a ospiti frequenti: famiglie di cinghiali, caprioli, volpi, un tasso e un istrice che frustrano qualsiasi mio tentativo di avere una parvenza di giardino fiorito. Ex concorsista ormai dedita solo alla campagna, monto da quando avevo sette anni (cinque decenni fa, sob!) e sono finalmente riuscita a coronare il mio sogno di avere a casa le mie cavalle, una PSA folle di 15 anni, con me da 11, e un'argentina di 12, che conosco solo da 5.
E adesso corro a postare il mio primo quesito: sul fieno. Secondo me, la cosa più stressante per chi ha i cavalli a casa.

lovely


DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Tonymatador

Podere sperduto in mezzo ai boschi....deve essere magnifico! Benvenuta! :occasion14:
Libertad o muerte

camilla

Magnifico ma a volte anche difficile. Sicuramente porta ad avere una visione molto diversa della vita e ad attribuire un valore forse più vero alle cose.

MeyMey