• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Piacere!

Aperto da Lisa88, Maggio 10, 2013, 03:40:32 PM

« precedente - successivo »

Lisa88

Buongiorno Forum! Mi chiamo Lisa e vivo in provincia di Novara, sono una completa neofita del mondo equestre infatti arrivo dalla cinofilia per la quale dedico gran parte del mio tempo essendo allevatrice di Staffordshire Bull Terrier da show. Da sempre amo e trovo incredibilmente affascinanti i cavalli...ora che le mie risorse lo consentono, sto praticando un corso di MW al ranch Le Maurizius in prov. di Novara. Mi piacerebbe far parte della vostra "gang" per approfondire l'argomento, chiedervi consigli e perchè no, creare nuove amicizie  :occasion14:

Grazie a tutti  :horse-embarrassed:

lovely


Winter Mirage

Ciau!!!  :ciao: :ciao:

Io sono una finta dressagista di campagna, karlista e monto un cavallo da aratro.  :firuu:
...ehhh... mi sa che non potrò esserti tanto di compagnia...  :horse-embarrassed:... ma leggerò con piacere delle tue avvanture!!!

Se cerchi tanta belle MW, ci sono Nicola, Div, ed un bel po' di altri qui che condividono la tua... beh... sella!!!
:occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Wow, allevatrice di Staffordshire Bull Terrier da show? Se vuoi far parte della "gang" MW e di tutti noi , come minimo in cambio devi farci vedere i tuoi cani...  ;)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone


Bubba

Mi associo, vogliamo vedere gli staffy!!  :hearts-440:
E, ovviamente, benvenuta!
Tienici informati sulle tue lezioni, l' inizio di un'avventura!

madamen67

Fioravante, anch'io sono MI ma i cani li vorrei vedere lo stesso  :Smiley2:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone

madamen67, non me ne voglia la giovane Lisa88, ma a me piacciono i bastardi. Oltre ad essere MI (molto raramente  :chewyhorse: ). Insomma, non c'è feeling  :dontknow:

madamen67