• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salve!

Aperto da Roberta, Dicembre 01, 2013, 11:10:21 PM

« precedente - successivo »

Roberta

Buonasera! :horse-wink:
Sono nuova, mi chiamo Roberta, scrivo dalla provincia di Torino, e ho una cavalla quarter di nome Lady (è lei con me nel mio avatar). Spero di trovarmi bene qui fra voi, mi sembra un bel forum! :)
"Your horse is the mirror to your soul."

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Roberta

"Your horse is the mirror to your soul."

Roberta

Avrei bisogno di un consiglio su come la mia sella sta addosso alla mia cavalla, perché ho il dubbio (quasi certezza) che sia sbagliata per lei, in che sezione potrei scrivere, sempre se sia possibile avere un consiglio? :D
"Your horse is the mirror to your soul."

planetadmin

Benvenuta,
leggi questo post e troverai un po' di risposte... poi potrai chiedere a GianniWest qualche consiglio.

http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=2273.0
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

lovely


Roberta

Grazie mille a tutti per il benvenuto!

Planetadmin, ho già letto tutto prima :) domani penso che scriverò un post mio, così se possibile potrete aiutarmi :) Grazie comunque per il link!
"Your horse is the mirror to your soul."

Arizona98

Hermes - Ombrha

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Roberta

"Your horse is the mirror to your soul."

Horsenatter

Benvenuta a te e alla tua quarterina  :love4:, come ti hanno già detto il nostro esperto di selle è Gianniwest  :pollicesu:
Keep calm and riding
ANDREA

Roberta

Citazione da: Horsenatter - Dicembre 02, 2013, 08:36:17 PM
Benvenuta a te e alla tua quarterina  :love4:, come ti hanno già detto il nostro esperto di selle è Gianniwest  :pollicesu:

Grazie Horsenatter!
"Your horse is the mirror to your soul."

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit