• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sono nuova

Aperto da Lo Zoccolo, Marzo 05, 2014, 11:23:59 AM

« precedente - successivo »

Lo Zoccolo

Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa, della provincia di La Spezia e posseggo due bei cavalli (un trottatore italiano e una frisona) e un asino sardo stalloncino.
Sto creando una rivista online sul mondo equino e quindi nella dovuta sezione farò il mio annuncio di collaboratori.
Mi piace la fotografia e pratico un sacco di sport che qualcuno di voi si sogna come per esempio il paracadutismo :D
Sono appassionata di ippica e allevo uccelli da gabbia e da voliera. Mi ispiraquesto forum, quindi spero di trovarmi bene e di essere la benvenuta.
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Fioravante Patrone


Lo Zoccolo

ma grazie :)
A Novi Ligure ci vengo spesso nella bella stagione, c'è l'aeroporto :D
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

cilla

Ciao Clarissa, benvenuta a un'altra spezzina!

Fioravante Patrone

Citazione da: Lo Zoccolo - Marzo 05, 2014, 12:37:23 PM
ma grazie :)
A Novi Ligure ci vengo spesso nella bella stagione, c'è l'aeroporto :D
Aeroporto, sì, un pelino più piccolo di Schiphol. Ci sono passato davanti proprio stamattina, per andare a San Giuliano Vecchio.

Non appena c'è una bella giornata, specialmente nel weekend, arrivano all'incirca sopra il nostro maneggio gli aerei che si trascinano dietro l'aliante, e lo sganciano.
Sarai mica uno di quei piloti smotorizzati?

In ogni caso, fai un salto a trovarci, se ne hai voglia.

milla

Paracadutismo :horse-scared:
Ussignur non oso pensare a che farai a cavallo: salto nel cerchio di fuoco, potenza, stunt woman?

Fioravante Patrone

Ecco un aliante al traino, ripreso domenica scorsa durante il nostro sociale di Carnevale:




Quindi potresti buttarti direttamente su un cavallo!
Qualche paracadutista ci è capitato di vederlo scendere, ma non capita spesso. Mi sa che vi buttate da qualche altra parte  :icon_rolleyes:

Lo Zoccolo

Eheh, gli alianti fanno per così dire il giro largo, noi invece sorvoliamo la Drop Zone, cioè l'aeroporto, e ci lanciamo sulla verticale, altrimenti, basta una corrente sbagliata e finiamo fuori; gli alianti son fatti apposta, noi no :(
Magari questa estate che c'è più vento e quindi vgliamo rischiare meno, verrò a fare un salto.

Cilla, perchè la sei anche tu spezzina?
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

cilla

Sì di Framura. Tu di dove?

Lo Zoccolo

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

cilla

Ah Ceparana, sì conosco, bei giri da quelle parti! peccato tutta ques'acqua ultimamente, da noi sta franando tutto, avremo un bel da fare a riaprire sentieri... :vfncl:

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Lo Zoccolo

Io fortunatamente ho il cavallo sferrato, altrimenti con l'effetto ventosa dei prati avrei perso migliaia di ferri. Mi preparo ai tafani di questa estate
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Ciao benvenuta :ciao:..Amazzone spericolata :blob9:
Da noi ogni tanto volano sopra la nostra testa dei deltaplani...per fortuna che i cavalli non si spaventano.
Se iinvece ci spostiamo propRio sull' Adda spariscono, anche perché se finiscono dentro non li trovi piu :horse-scared: una stradina che facciamo a cavallo è chiamata il sentiero delle lapidi... :benedizione:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"