• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Maneggio a Milano o a Monza

Aperto da Wendy, Luglio 20, 2016, 02:52:21 PM

« precedente - successivo »

Wendy

Ciaoooo,
ho fatto equitazione per un anno e mezzo ma poi ho lasciato perchè ho paura che abbia reazioni imprevedibili e che io non riesca a gestirlo e ho paura di non riuscire a guidarlo.  :icon_confused:
Ma ora vorrei ricominciare!!!
Cerco un maneggio dove si possa aiutare anche durante la settimana anche senza fare lezione ogni giorno ma solo una volta a settimana.
non so se esistono maneggi simili....
Se si può sotto i 290 euro...
Per favore aiutatemi a trovare un maneggio perchè senza equtazione ho capito che non posso vivere!!!

GRAZIE!!!  :ciao:

Luna di Primavera

ciao wendy, non sono della zona e quindi non ho maneggi da segnalarti, tuttavia sono più che sicura che da quelle parti ce ne siano moltissimi!

certo fare lezione una sola volta a settimana è poco, specialmente se già parti con la paura di montare. ti serve un buon istruttore molto paziente che ti aiuti, e cavalli estremamente tranquilli con cui prendere fiducia. il mio consiglio è fare qualche giro a vedere maneggi diversi e fare qualche lezione di prova qua e là.

in bocca al lupo!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

bionda

Tra Milano e Monza esiste un numero impressionante di maneggi. Restringi un po' la zona, di dove sei esattamente?

Non è neanche molto chiaro cosa vorresti trovare di preciso. Perché non dovresti fare lezione solo una volta a settimana, se ti va?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

anche io non ho capito cosa cerchi....290 euro la mese per cosa?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"