• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mantello Appaloosa = cavallo cretino

Aperto da maya, Maggio 12, 2018, 09:54:18 AM

« precedente - successivo »

maya

Citazione da: Jimmyhaflinger - Settembre 04, 2018, 04:26:20 PM
Anche io ho avuto sempre esperienze negative con gli appaloosa... tutti quelli che ho conosciuto avevano un carattere spigoloso, nevrile, ribelle ed insidioso... e spesso erano allo stesso tempo tonti e duri ad imparare...

Tutt'altro discorso per i knabstrup che invece sono energici e potenti ma hanno testa
Ciao Jimmy!ben trovato!
La cavalla in questione si sta rivelando brava....diciamo che ero mooooooolto prevenuta😉 e comunque nel frattempo ho raccolto altre esperienze tra mantello Leopard e appaloosa...e niente la maggior parte degli Appa si è rivelata un po' troppo in tutto,sarà che io giro in montagna e di cose i cavalli ne vedono di tutti i colori,quindi quello schizzatello viene subito tolto da chi fa questo...cioè se sei su una mulattiera e sotto la vallata,hai poco da farti girare i neuroni perché c'hai La luna storta e vai capito/assecondato...etc...

nana

Io ho un'appaloosa da 10anni ed è il cavallo piu affidabile e sincero che conosco!si ok diversamente simpatico...ma è x il suo vissuto! È caldo ma sempre gestibile..
Il mio ha doc appaloosa ma non ha pallini..
Non confondiamo i cavalli di non razza solo per le macchie!