• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

mi presento

Aperto da monique, Giugno 19, 2018, 01:33:32 PM

« precedente - successivo »

monique

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Monique, amo i cavalli da sempre, mi diverto con loro  soprattutto in passeggiate.Spero di trarre buoni spunti dalle vostre esperienze :blob9:

Silvia_Jimbo


monique

grazie mille! Ho iniziato  a leggere qualche post e mi sono apparsi tutti molto interessanti.Spero di ricavarne preziose informazioni, confrontandomi con gli alti utenti del forum.

Da quello che ho letto vedo che è frequentato da veri esperti,anche istruttori o comunque tutti cavalieri/amazzoni con varie esperienze.Mi fa piacere!! Chiederò di sicuro molte cose

Idunas-Sanni

Benvenuta Monique!  :wcome:

Hai un cavallo tuo? Racconta un po' di te.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

monique

grazie!  ho un cavallino tutto mio,di nome Zuiky,un maremmano di nove anni. Facciamo soprattutto passeggiate, vivendo in campagna ed essendo in famiglia tutti appassionati di cavalli, ho di che sbizzarrirmi. :love4:


Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

monique


BigDream

Benvenuta!!

Citazione da: monique - Giugno 19, 2018, 06:42:47 PM
grazie!  ho un cavallino tutto mio,di nome Zuiky,un maremmano di nove anni. Facciamo soprattutto passeggiate, vivendo in campagna ed essendo in famiglia tutti appassionati di cavalli, ho di che sbizzarrirmi. :love4:



Io amo i Maremmani  :love4:!! Di dove sei?

monique

 :love4: sono maremmana anche io,non solo il cavallo!

BigDream

Immaginavo!!! Amooo la Maremmaaaaa

Sono stata lî l'estate del 2015 con il mio cavallo, zona Ischia di Castro, posto più bello per andare a cavallo non c'è! L'unico problema è che il mio cavallo ha preso la malaria...

Se riesci posta qualche bella foto dai, facci sognare un po'  :love4:

monique

ciao Big Dream, mi auguro che il tuo cavallo si sia ripreso del tutto.
Posterò qualche foto senza dubbio!

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza,spero di entrare nel vivo delle discussioni a breve. Ho tanta voglia di avere consigli,ma non so da dove iniziare! :horse-wink: