• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

sara' che a me il flower piace tanto...ma...questo fender e' spettacolare!!!!!!
bellissimo  :-[
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

Gianni ma e' stata fatta cosi specificatamente per un cliente o l'hai "inventata" tu?
il motive sulla paletta (anche se si vede poco) e' davvero particolare...
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

GianniWest

Beh, le linee guida erano del cliente, poi i disegni sono miei e condivisi con lui...  :horse-smile:





GianniWest

#368
Il Chinks chiaro è di tendenza...  :horse-smile:






Poi sbocciano le rose  :horse-smile:









alex

Mi rendo conto che sono cose esteticamente e funzionalmente "dell'altro mondo" rispetto alle tue selle, ma mi faccio coraggio e te lo chiedo: hai mai costruito un recado? Cosa ne pensi?
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

GianniWest

Citazione da: alex - Maggio 15, 2017, 12:41:38 PM
Mi rendo conto che sono cose esteticamente e funzionalmente "dell'altro mondo" rispetto alle tue selle, ma mi faccio coraggio e te lo chiedo: hai mai costruito un recado? Cosa ne pensi?

Non so, non ho sufficienti conoscenze per esprimere un giudizio. Mi spiace  :horse-smile:

blackhorse68

Ciao Gianni
Sei a Cremona nel WE?
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama