• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavallo "sequestrato"

Aperto da Halo83, Giugno 02, 2015, 02:51:27 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

Si black se vai per vie legali ci può stare ma non credo sia questo il caso.
Il mio commento di lasciare stare era per questo pasticcio di sequestro, non perché il cavallo è fermo da un anno. C'è da dire però che noi,  nella maggior partendo casi, cerchiamo un cavallo con cui stare sereni e divertirsi e siccome in giro c'è ne sono parecchie di occasioni.....dovendo pagare....opterei per un altro acquisto.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

blackhorse68

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Halo83

Buondi' ringrazio tutti per aver risposto..
Alla fine ho lasciato perdere perché di cavalli ne è pieno il mondo e sinceramente non voglio problemi di alcun tipo..
Quel che so è che alla fine i proprietari del maneggio erano in trattativa con un signore per vendere il cavallo per 1500 euro e che se lo volevo dovevo fare un'offerta maggiore.. ho risposto no grazie
La ragazza c'è rimasta un po male ma sinceramente poco mi importa visto come si è comportata.
Il maneggio probabilmente venderà il cavallo per tentare di coprire il debito e la proprietaria per non avere problemi accetterà di firmare il passaggio di proprietà con chiunque.
Io di mio sono tranquilla perché credo di essermi comportata nel migliore dei modi..
Tra l'altro io ho una mezza fida fino a febbraio dell'anno prossimo per cui ho una relativa fretta

Kimimela

Citazione da: Halo83 - Giugno 10, 2015, 02:24:55 PM
Buondi' ringrazio tutti per aver risposto..
Alla fine ho lasciato perdere perché di cavalli ne è pieno il mondo e sinceramente non voglio problemi di alcun tipo..
Quel che so è che alla fine i proprietari del maneggio erano in trattativa con un signore per vendere il cavallo per 1500 euro e che se lo volevo dovevo fare un'offerta maggiore.. ho risposto no grazie
La ragazza c'è rimasta un po male ma sinceramente poco mi importa visto come si è comportata.
Il maneggio probabilmente venderà il cavallo per tentare di coprire il debito e la proprietaria per non avere problemi accetterà di firmare il passaggio di proprietà con chiunque.
Io di mio sono tranquilla perché credo di essermi comportata nel migliore dei modi..
Tra l'altro io ho una mezza fida fino a febbraio dell'anno prossimo per cui ho una relativa fretta
Hai fatto benissimo !! poi pensa se la proprietaria non firma! Mica la puoi obbligare :horse-scared:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"