• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno!

Aperto da Auburn, Agosto 13, 2013, 11:18:27 AM

« precedente - successivo »

Silvia bi


alex

#16
Citazione da: Auburn - Agosto 15, 2013, 03:44:27 PM
Per Alex: hai perfettamente ragione, l'argomento "piedi" non è caro ai veterinari, mi ritengo già fortunata ad avere un veterinario che segue i miei cavalli aperto a soluzioni alternative,  che al primo problema ortopedico non liquida la faccenda a un "ferrali che si risolve tutto!"

Pazienza: almeno oggi c'è un po' di passaparola, nessuno può dire "nessuno me l'aveva detto", al massimo potranno dire "l'avevo sentito ma non ci credo/non ci ho creduto/il mio [gestore del maneggio/istruttore/veterinario/maniscalco/amico di maneggio] mi ha dissuaso".  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Horsenatter

Keep calm and riding
ANDREA

Auburn

Grazie a tutti! Certo Alex hai ragione...ma è comunque pazzesco che davanti a cavalli zoppi si provino mille mila ferrature senza successo e alla fine si abbandoni il cavallo a paddock (ferrato magari) dandolo per "rotto" senza nemmeno pensare di provare altre strade...è una chiusura mentale che nuoce ai proprietari,  ai cavaliere,  ai loro portafogli ma soprattutto ai cavalli!
(Con tutto che non mi ritengo un'estremista, il mio purosangue è sempre stato ferrato e ramponato per saltare in cross perché penso sia meglio stare ferrato una settimana che cadere su un salto fisso)