• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao!!!

Aperto da Aska, Marzo 16, 2016, 07:04:26 PM

« precedente - successivo »

Aska

Ciao a tutti  :)
Mi presento, sono L. e ho 21 anni. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho da poco ripreso a montare dopo 3 anni di stop forzato, e quindi ho deciso di ributtarmi in questo mondo a pieno con tutta la voglia di imparare e di condividere che posso avere!
Questo anche perchè cambiando maneggio/istruttrici/compagni e cavalli mi sono resa conto di quante cose in realtà non sapevo o non avevo mai capito a pieno nonostante i quasi 8 anni di equitazione che ho fatto.

Quindi di nuovo ciao a tutti e spero di conoscervi tutti pian piano!  :occasion14:
Un abbraccio!

Wild

"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

crazycat

Ciao L., benvenuta!
Giulia

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Idunas-Sanni

Benvenuta!
Ti capiterà ancora di renderti conto quante cose non sai. In equitazione è normalissimo. Io vado a periodi, dopo un tot scopro sempre del nuovo e a volte "rivoluziona" pure ciò che sapevo prima.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)