• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

TOC TOC... SI PUO'???

Aperto da Silviah71, Settembre 22, 2012, 04:29:45 PM

« precedente - successivo »

Silviah71

Ma ciaoooo. Io sono Silvia, appassionata fin dall'adolescenza di cavalli e tutto cio' che ci gira attorno. Se mi posso permettere ruberei un termine che ho letto qui nel forum per definirmi che mi calza proprio a pennello... ebbene si, sono anch'io "un'attempata equitante" :firuu: Vivo a Padova ed ho iniziato a montare piu' o meno intorno ai 23 - 24 anni. Ho frequentato diverse scuole imparando a montare sia all'inglese che all'americana. Purtroppo non ho un granché di esperienza né dell'una né dell'altra perché per vari problemi non sono riuscita ad essere costante negli anni. Non ho mai avuto la possibilità di avere un cavallo tutto mio... purtroppo questo è uno sport costoso si sa, ma quando posso torno in maneggio a prendere qualche lezione.
Ok, spero di trovare dei buoni amici qui... ora corro a leggermi un po' dei vostri thread  :ciao:

lovely


NadiaSkip

Ciao
Ciao

Benvenuta



PS: gli anni lasciali nel cruscotto della macchina :horse-wink:


www.incisidipinti.it


madamen67

Benvenuta da un'altra attempata equitante, oserei dire una vera carampana equitante  :grin2: :cool2:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Carampana equitante è bellissimo anch'io,anch'io

Io gli anni ci provo a lasciarli nel cruscotto della macchina ma loro,non capisco come mai,riescono sempre ad uscire  :ciao:

DivinityOfDarkness

Ma che si fa, il club? Suvia suvvia...diamole il benvenuto!!  :ciao: :ciao:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Silviah71

grazie a tutti per il caloroso benvenuto  :ciao: :ciao:

app81

ma ciao!!!!!!!!!!benvenuta!!!!!!!!!!!!!!

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit