• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao...sono vecchia...

Aperto da gigia, Ottobre 10, 2012, 02:20:00 PM

« precedente - successivo »

gigia

ciao a tutti, è da un po' che sono registrata; per ora vi leggo e non ho ancora scritto e molto "vilmente"  :firuu: scrivo oggi perchè ho bisogno di pubblicare un annuncio ma ovviamente non sta bene non salutare i padroni di casa

quindi: buongiorno a tutti :hugs-216:
La Luna piena minchionò la Lucciola:
- Sarà l'effetto de l'economia,
ma quer lume che porti è deboluccio...
- Si - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)

Miky Estancia

Gigia carissima, come sono contenta di vederti qui!!! Spero di leggerti presto!!! Un abbraccio, Miky. :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

gigia

miky!!!!!!!!!!!!!!!
vecchio pendaglio da forca....ma come stai??????
piacere di ritrovarti :occasion14:
La Luna piena minchionò la Lucciola:
- Sarà l'effetto de l'economia,
ma quer lume che porti è deboluccio...
- Si - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)

DivinityOfDarkness

 :lurk:   , veeero?  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

Anyway, benvenuta ^__^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


Miky Estancia

Bene Gigia, bene! In salute e ....come sempre  :horse-wink:
Finalmente sei approdata qui anche tu  :pollicesu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

raffaele de martinis

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....tu sei !!

Per motivi troppo complicati da partecipare, mi son dovuto liberare di quel gaglioffo di piciopacio, gli ho spezzato le braccine e l'ho lasciato alla deriva al largo dell'isola di Ustica.

Comunque, picio o non picio, al di fuori del mio ruolo istituzionale - che è serio/serissimo - mi piacciono sempre le liete schermaglie e il simpatico cazzeggio, mi pare di ricordare che anche tu - riguardo ciò - non sei da meno... nel lallo ci sollazzammo di molto.

Certo quì ci mancherà Mariapia; le ultime notizie mi dicono che ha riaperto il Pachà Cafe di Istambul, pare che si sia messa con tale Omar un dotatissimo nano turco grasso e balbuziente con la strana abitudine di ossigenarsi i capelli.

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

gigia

raffaele, quel miiiiiiiiiiiiiii!!!! era di orrore :o o di lieta sorpresa?????????? :egypt:
una cosa mi fa sorridere
che se ti chiami picio pacio stai sui marroni a tutti.....se ti chiami raffaele diventi un vecchio saggio marpione degno di venerazione.....se stai di là ti odiano...se stai di qua le stesse persone ti amano
non comprenderò mai l'animo umano :dontknow:

Mariapia è sempre nel mio cuore!!!!
La Luna piena minchionò la Lucciola:
- Sarà l'effetto de l'economia,
ma quer lume che porti è deboluccio...
- Si - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)

raffaele de martinis

Era di lieta - finta - sorpresa.

Io, tra i miei tanti difetti ho la presunzione, sono un presuntuoso.

Presumo di riconoscere la classe e tra le donne e tra gli uomini e tra i lalli e - per lo vero - difficilmente mi sbaglio: - hai classe.

Se puoi, seguimi sulle mie Questioni, ovviamente non lo dico per me ma: - per il più bel libro sull'equitazione di ogni luogo e di tutti i tempi.











... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...