• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao!

Aperto da Gisa118, Luglio 16, 2014, 08:36:26 PM

« precedente - successivo »

Gisa118

 :chewyhorse: :chewyhorse: :chewyhorse: :chewyhorse: :chewyhorse:
Mi chiamo Gisa, abito in provincia di Ravenna e vado a cavallo da molto poco tempo, poco più di un mese, ma la passione per questi splendidi animali e per l'eleganza della monta inglese l'ho sempre avuta. Mi sono iscritta a questo forum per condividere con voi questa mia passione e per scambiarci e leggere consigli e punti di vista.  :occasion14:
Mi fa piacere stare in mezzo ad altri appassionati di cavallo come me e la mia sete di sapere è molto molto grande.
Ho trent'anni e devo recuperare tutto quello che da "giovane" mi sono persa per mancanza di soldi...(purtroppo era uno sport che non potevo permettermi e non potevano permettersi nemmeno i miei genitori).
Ora sono qui...finalmente!
Penso proprio che lo stare in sella mi calzi a pennello!!!
CIAo a tutti!!!  :ciao:

Fioravante Patrone

Benvenuta. E buon divertimento!

madamen67

 :ciao: benvenuta.
Fioravante, eri particolarmente di buon umore quando hai scritto? Hai scoperto una nuova galassia  ;) ?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Fioravante Patrone

Citazione da: madamen67 - Luglio 16, 2014, 10:37:35 PM
...
Fioravante, eri particolarmente di buon umore quando hai scritto? Hai scoperto una nuova galassia  ;) ?

No, dai, ha usato quasi correttamente i puntini di sospensione. Unica pecca: manca lo sapzio dopo. Ma non mi spreco per così poco.
Per me abile e arruolata.

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone


kitiara

povero Fioravante per una volta che fa un errore di sbaglio  :tongue3:

Benvenuta Gisa118 vedo che nel tuo nick hai già incorporato il numero delle emergenze sanitarie...  :pollicesu: ottimo vedrai che qui una telefonatina alla Neuro ogni tanto serve!  :cheesy3:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Chiara-

Ciao! Benvenuta ! =)

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)