• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eccomi

Aperto da alex, Maggio 24, 2012, 11:00:07 AM

« precedente - successivo »

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Bubba

Mi dispiace tanto.

Spero sia uno stacco rigenerante ma breve. Se stiamo ad ascoltare tutti...

Talento


Fioravante Patrone

1. una pausa fa bene
2. a volte mi stupisco (e mi incavolo con te che non capisco come fai a non capire) nel vedere quanto siamo de-sintonizzati
3. sei davvero un utente speciale, il tipico utente sfruttato dai forum per darsi lustro

Pippokid

spero in una pausa più breve possibile

Pierillo_123

#50
 :horse-scared:
...buon tempo Alex...
Sembra sempre impossibile fino a quando qualcuno lo fa. (Nelson Mandela)

silviasco

Aaaaaleeexxxxx... Torna presto eh.... Sennò quando finalmente mi comprerò sto benedetto cavallo, chi risponderà alle mie sicure paranoie su "sferrare o no" & dintorni?
E... Non piantare troppi alberi.... Forse lo sai già, ma in Italia di boschi ne abbiamo già un bel po' e in espansione rapiderrima spontanea.... Magari puoi invece riaprire qualche ex-coltivo o pascolo abbandonato?  :chewyhorse: (Nota bene dico riaprire, non pulire  :benedizione:)
Buone cavalcate distensive a te ed Asia!  :blob3: :blob9:

PokerFace

che palle. torna presto va, le vacanze sono belle ma sono anche brevi!
a presto

alex

Vi ringrazio, comunque non sparisco del tutto.... vi continuo a leggere (in particolare posso seguire i link di Raffaele) e mi riservo rarissimi interventi come questo, e come quello che ho appena messo in "La parola contraria". Inoltre la casella MP e pure l'indirizzo mail sono sempre attivi.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

rhox

beh speriamo in un rientro a breve alex (magari con qualche stimolo a livello di discussione)..

come sempre però facile additare gli altri di estremismi: si fa pace con la propria coscienza se uno non vuole ascoltare cosa dici
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

bionda

rhox, quando mai è sparito Alex? Il 24/07 ha scritto che se ne andava, ma in realtà non ha mai rinunciato ai suoi commenti OT a qualsiasi argomento, specie a quelli che gli sono estranei.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

Citazione da: bionda - Agosto 09, 2015, 10:03:05 PM
rhox, quando mai è sparito Alex? Il 24/07 ha scritto che se ne andava, ma in realtà non ha mai rinunciato ai suoi commenti OT a qualsiasi argomento, specie a quelli che gli sono estranei.
:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
verissimo pero'
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Cri2708