• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Hallo!

Aperto da elghi, Giugno 18, 2015, 12:11:54 PM

« precedente - successivo »

elghi

Salve a tutti, io sono Elga. Da tanto tempo non giro sui forum...da quando ancora di forum sui cavalli non ne esistevano  :chewyhorse: Vivo in Toscana e monto a cavallo da quando avevo 8 anni; dopo il liceo ho deciso che stare con i cavalli deve essere la mia vita e non solo uno sport/una passione. Spero che lo scambio di idee qui mi possa essere d'aiuto.    :occasion14:

Wild

Ciao, benvenuta!!!
Io pratico questo sport da molto meno tempo risperto a te, ma ho preso la tua stessa decisione dopo il liceo :)
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

elleon

Benvenuta Elga! Ti auguro di realizzare il tuo sogno :occasion14:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

crazycat

 :wcome: Elga!

Posso chiederti di dove sei? Il tuo nome e l'oggetto della discussione mi fanno pensare a origini germaniche  :horse-wink:
Giulia

Idunas-Sanni

Benvenuta.  :happy_birthday-736:

In quale zona della Toscana stai? Hai un tuo cavallo?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

elghi

Citazione da: Idunas-Sanni - Giugno 19, 2015, 11:48:02 AM
Benvenuta.  :happy_birthday-736:

In quale zona della Toscana stai? Hai un tuo cavallo?

Grazie mille a tutti! In provincia di Siena, no niente cavalli di proprietà per ora :)

elghi

Citazione da: crazycat - Giugno 19, 2015, 07:39:25 AM
:wcome: Elga!

Posso chiederti di dove sei? Il tuo nome e l'oggetto della discussione mi fanno pensare a origini germaniche  :horse-wink:

Sono Toscana, è vero che il nome richiama altre origini, ma non è cosi...sto studiando il tedesco per un possibile periodo all'estero e quando ho scritto la presentazione stavo sui libri  :) ecco il motivo dell'oggetto della discussione :D

crazycat

Svelato il misteo allora  :horse-smile:
Giulia

Flaflyy

Ciao Elga, benvenutissima!! Ho preso anche io la stessa decisione dopo il liceo, ma monto da decisamente meno tempo di te :D

Ti auguro di realizzare il tuo sogno! :horse-wink:
Flavia


"Non c'è un'ora della mia vita che vada sprecata se trascorsa in sella" Winston Churchill