• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Permesso?

Aperto da ileniaS, Settembre 07, 2015, 03:06:47 PM

« precedente - successivo »

ileniaS

Salve a tutti!
sono Ilenia monto a cavallo da circa 5 anni di cui gli ultimi 3 facendo salto a ostacoli.
Sono innamorata degli animali in generale e oltre al mio cavallo ho anche 2 cani e un gatto :)

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone

Citazione da: ileniaS - Settembre 07, 2015, 03:06:47 PM
...
oltre al mio cavallo ho anche 2 cani e un gatto :)

Come mai così poche bestie?    :horse-cool:

Benvenuta!

Lux

Ciao, ben arrivata!
Raccontaci un po' di voi se ti va  :horse-smile:

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

ileniaS

Citazione da: Lux - Settembre 07, 2015, 04:33:24 PM
Ciao, ben arrivata!
Raccontaci un po' di voi se ti va  :horse-smile:
grazie mille e grazie anche a tutti gli altri.
L'equitazione è sempre stato un sogno, e mi dicevo sempre "un giorno imparerò a saltare gli ostacoli", per caso una domenica sono andata in un piccolo maneggio di campagna dove una mia amica ha un cavallo per fare una passeggiata e da li.... beh non ho più smesso! Il primo periodo ho fatto passeggiate, poi ho avuto un incidente dovuto all'inesperienza e ad un cavallo molto giovane e un po mattarello e ho capito che volevo non solo "stare sopra" un cavallo ma imparare a lavorarlo, creare un binomio ecc ecc ed è iniziata la passione per il salto ostacoli.
E' stata dura, dopo l'incidente avevo paura, è stata (ed è ancora) una lotta continua con i miei limiti, probabilmente anche perchè ho iniziato a 31 anni, ma mi da enorme soddisfazione e oggi non saprei mai immaginare la mia vita senza un cavallo....  :horse-cool:

roberto.