• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Stima e ammirazione per Giuseppe Cimarosa

Aperto da Pippokid, Marzo 01, 2015, 05:31:56 PM

« precedente - successivo »

Pippokid

Magari oggi Giuseppe non era riuscito a venire a Bologna.  Ma quelli che sono con lui erano tanti   :)


[attachimg=1]

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Giuseppe Cimarosa

Scusate se rispondo adesso, ma solo adesso leggo quello che avete scritto. Mi commuovono le vostre parole e mi ricaricano di forza ! vivere dove vivo è difficile e ancora  piu' difficile è viverci essendo come sono ... Non so come andra' la mia vita ma di una cosa ne sono certo, la sto vivendo da persona libera , perche' non esiste nessuna liberta' se si continua a vivere nel silenzio e nella rassegnazione!buona parte del mio popolo non conosce ancora il vero significato del coraggio o peggio confonde il bene con il male e viceversa...  io non mi sono mai rassegnato e non mi sono stato mai zitto! Nella vita non si possono scegliere i parenti , ma si puo' scegliere di rinnegarli! scusate se non sono stato molto presente nel forum...cerchero' di esserlo di piu'.


alex

Ciao Giuseppe, è stato un piacere conoscerti a Verona (e conoscere anche Oddo!); se potrai, mi piacerebbe che ci dicessi qualcosa di più sui sanfratellani, sui quali mi sembra che finora abbiamo sentito solo una voce. Ma in altro topic, ovviamente.

Scusami questa "digressione equestre/ippologica" che è OT in questa discussione, e che va chiusa subito, ma io ho stampata nella mente l'immagine di Cimarosa cavaliere in sella a Oddo, e  con il suo branco di entusiasti ragazzini del volteggio, e il Maresciallo (un TPR, vero?)...  :horse-smile: non riesco a vederti altrimenti!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Giuseppe Cimarosa

il piacere è stato mio Alex ... non so quanto imoportanza possa a vere la mia esperienza in materia di sanfratellani... nella mia vita ne ho addestrati solo 4 ed un quinto è arrivato in scuderia da pochi mesi e credo tocchera' anche a me lavorarci. Ma se ne hai voglia posso raccontarti un po di cose a ruguardo. Crea se puoi un tipoc diverso da questo dove poterne parlare...io non sono molto bravo in queste cose e non so se riuscire a farlo correttamente.