• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Stima e ammirazione per Giuseppe Cimarosa

Aperto da Pippokid, Marzo 01, 2015, 05:31:56 PM

« precedente - successivo »

Pippokid

Grande uomo di cavalli, iscritto al nostro forum, ma anche persona ammirevole e coraggiosa

http://www.castelvetranoselinunte.it/giuseppe-cimarosa-ho-voglia-di-riscatto-il-video/64243/#testoarticolo

Raffaele, portagli per favore l'apprezzamento di tanti (ne sono certo) anche da qua

Alberto

Bubba


silviasco


madamen67

Straordinario. Mi unisco alla richiesta di Alberto, seguite Cimarosa anche su FB merita tutto il nostro sostegno e incoraggiamento 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone

Molto coraggioso. Penso anch'io che si debba, che sia importante per noi, far sentire a lui che non è solo.

bionda

 :chapeau:
Grande! Nella sostanza e anche nel modo.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

alex

Voi sapete che in questo preciso momento Cimarosa parla ospite di Santoro, su La 7, vero?
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

max

Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Fioravante Patrone


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Su questo argomento trovo il silenzio di Raffaele assordante.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Avrà sicuramente le sue buone ragioni però, visto che normalmente esprime liberamente le sue opinioni (anche troppo liberamente secondo qualcuno  :firuu:) sarebbe interessante capire le motivazioni del suo silenzio su una vicenda molto importante che riguarda il suo pupillo.
Azzardo: forse la vicenda è troppo seria per parlarne in un forum di ragasse lallopucciose. :dontknow:

Pippokid

Se il diretto interessato ne ha parlato liberamente di fronte alla nazione penso non ci siano limiti a parlarne in qualsiasi ambiente, non foss'altro per ringraziare Giuseppe per il suo comportamento coraggioso e per fargli sentire la vicinanza di tanti. Sono persone come lui che fanno sperare che l'Italia ce la possa fare

milla

Infatti, credo che su questo siamo tutti assolutamente concordi.