• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli, cani & bipedi: quello che volete, su misura per voi

Aperto da mr. Ed, Maggio 21, 2012, 12:30:47 PM

« precedente - successivo »

mr. Ed

Ciao a tutti,

come alcuni di voi già sanno ho l'hobby del cuoio. Lavoro esclusivamente a mano e quasi sempre su misura, se avete richieste fatevi sotto!

Ah, doversosa precisazione: sono grafico di professione, questo lo faccio ogni tanto la sera e nei fine settimana... quindi ci vuole un po'. Se non avete troppa fretta sono a vostra disposizione.
Segue piccolo campionario dei lavori più significativi, che farò in modo di tenere aggiornato spesso.

Alcune testiere: con chiudibocca, capezzino messicano, bitless, bombate, imbottite...






Redini: portamorso a fibbia o a uncino, spinate, split, gommate, con le tacche...






Varie ed eventuali a tema equino: capezze, pettorali, gogue, frontalini, martingale...






Cani: collari, guinzagli, pettorine...








E per finire, alcune cinture ad uso umano: sottili per pantaloni da equitazione, con elastico, multiuso...




Scusate per l'alluvione fotografica ma ho condensato 5 anni di passione in un unico post, gli aggiornamenti futuri saranno meno corposi.
Grazie per l'attenzione e buona giornata!


Lorenzo/mr. Ed

Shanna

Ciao Lorenzo, lo sai che sono una fan dei tuoi lavori! :)

Per gli utenti, la terza testiera è la mia. ce l'ho oramai da circa un anetto, è ancora come nuova. Tutti in scuderia mi chiedono dove l'ho comprata per la qualità del cuoio.

Mi dici più o meno quanto viene una cintura? Grazie :)

mr. Ed

Cara Shanna, non ti ringrazierò mai abbastanza per il supporto!

Quattro parole in più sulle cinture:
- la prima, quella con la fibbia a forma di ferro, la faccio di due misure, 16 e 19 mm, in modo che passi senza problemi nei passanti stretti dei pantaloni da equitazione. Viene 39 euro + sp.sp;