• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli, cani & bipedi: quello che volete, su misura per voi

Aperto da mr. Ed, Maggio 21, 2012, 12:30:47 PM

« precedente - successivo »

mr. Ed

Grazie elleon!

Aggiornamento: in questo periodo ricominciano i lavori in giardino, che vuol dire che ho davvero poco tempo da dedicare al cuoio... pubblico comunque un po' di robe in tubolare che son riuscito ad incastrare nelle giornate di pioggia delle ultime settimane.

Inizio da queste redini in cuoio nero con estremità tubolari:


Guinzaglio tubolare da 125 cm in cuoio nero:


Guinzaglio a catenella con maniglia in cuoio tubolare e relativo collare:


Grazie a tutti per l'attenzione, giardino permettendo proverò a farmi vivo più spesso..!


Lorenzo

mr. Ed

Aggiornamento, più che altro a tema canino... ma inizio da questi tre passanti ad orecchio per testiera western:


Ecco un po' di collari e guinzagli partendo da questo, fresco di questi giorni realizzato per un levriero:


Cuoietto nero con imbottitura e cuciture in tinta e nome ricamato in filo marrone.

Altro levriero, altro collare, in cuoio nero con cuciture silver:



...e portamedaglia a misura fissa coordinato:


Collare con borchie per un Beagle:


Concludo con un paio di collari per Jack Russell e relativo guinzaglio a redine:




E' tutto per ora, grazie per l'attenzione e a presto!

Lorenzo

Shanna

Ciao Lorenzo, è un po' che non ci delizi con le tue creazioni!

Volevo segnalarti questa pagina FB...

https://www.facebook.com/Sistema-Caprilli-Scuola-Italiana-di-Equitazione-Naturale-1023115544369796/

la testiera che compare spesso nelle foto, non mi è affatto nuova  :icon_rolleyes:

mr. Ed

Citazione da: Shanna - Dicembre 01, 2015, 12:54:25 PM
la testiera che compare spesso nelle foto, non mi è affatto nuova  :icon_rolleyes:

Hehehe, in effetti vedendola capisco perchè!
Grazie per la segnalazione!  :occasion14: