• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vendo attrezzatura monta inglese (più un paio di chaps)

Aperto da kriss, Agosto 25, 2015, 04:44:47 PM

« precedente - successivo »

kriss

Ho un po' di attrezzature da vendere:

1- Giacca da concorso San Giorgio, il modello è quello con 4 bottoni e 2 spacchi, blu, colletto di velluto con profili bianchi, tg.38 usata pochissimo, veste anche una 40. Praticamente nuova. prezzo di listino intorno ai 200, vendo euro 100 trattabili + s.s.

2- Giacca da concorso Daslo, usata anche questa pochissimo, tg 40 blu, manca un bottone, euro 10 +s.s.

3- Stivaletti umbria equitazione in cuoio marrone chiaro, cerniera posteriore, n.37, usati una decina di volte. Euro 50 + s.s.

4- Chaps pioneer in cuoio marrone, misura small, seminuovi. euro 50 + s.s.

5- Cap Las modello Vega, praticamente nuovo, vendo causa errata misura, non ho potuto restituirlo causa iniziali ricamate su un lato. 100 euro trattabili + s.s.

Aggiungerò attrezzatura man mano che svuoterò i bauli

Ho anche una sella equipe monoquartiere modello freeland, misura 17 nera, struttura perfetta, cuscini appena rifatti, ha un appoggio posteriore da sistemare, chiedo 700 euro trattabili , però prima aspetto la consegna di quella nuova, che non ho idea di quando potrebbe arrivare (forse metà settembre)