• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vndo attrezzature per cavallo e cavaliere

Aperto da madamen67, Settembre 10, 2015, 05:08:45 PM

« precedente - successivo »

madamen67

VENDO attrezzature per cavallo e cavaliere (i prezzi sono COMPRENSIVI delle spese di spedizione). Sto facendo le foto, chi è seriamente interessato mi contatti per avere via mail le fotografie grazie!
PARATENDINI VEREDUS PRO LIGHT in condizioni perfette colore nero tg L € 60
PARANOCCHE VEREDUS OLYMPIC con alcuni segni di uso all'interno colore nero tg L € 40
STINCHIERE monta americana PRO TECH neoprene nere taglia L utilizzata solo la destra per coprire una fasciatura € 30
SOTTOSELLA colore lavanda e cordoncino in tinta HKM usato una volta taglia FULL € 25
SOTTOSELLA colore antracite lucido HORKA usato una volta taglia FULL € 20
SOTTOSELLA di velluto verde scuro Euro Horse usato tre volte con segni all'interno (bianco) taglia FULL € 20
SOTTOSELLA sagomato in agnellino sintetico colore ecru mai usato € 20
ALZAPALETTA Umbria usato una volta in gara cotone nero sopra e agnellino sintetico sotto € 20
ALZAPALETTA sfoderabile Equiline nero molto usato ma tenuto bene € 10
FASCE DA LAVORO Equiline nere o grigie usate poco metà elastico e metà pile € 15
GILET nero NAF NAF leggermente imbottito taglia S mai usato € 20
Pantaloni BARRAKAN in microfibra colore bordeaux mai usati (troppo grandi) taglia 40-42 (per il modello devo guardare l'etichetta) € 40
Pantaloni da gara bianchi Daslo in cotone taglia 10-12 anni usati poco (controllo bene la marca a casa) € 20
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

I pantaloni da bambino sono Daslo...dei Barrakan non trovo più l'etichetta ma sono nella confezione originale e l'etichetta interna non riporta il nome del modello
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Pantaloni BARRAKAN in microfibra colore bordeaux usati una volta (troppo grandi) taglia 40-42: sono  nella loro confezione originale ma non trovo più l'etichetta € 40
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Il sottosella lavanda è marca HORZE e non HKM...ho troppa roba  :laugh3:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

SilvyCH

ciao!
Io sarei interessata ai paratendini veredus pro light.

aspetto foto e se gentilmente potresti darmi la lunghezza totale, così controllo con gli stinchetti della mia (più larga che lunga  :horse-wink: ma di solito la taglia normale le va bene)

se vanno bene te li prendo!

SilvyCH

P.S.: io abito in Svizzera ma ti darei un indirizzo a Milano per la spedizione  :occasion14:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Sottosella lavanda prenotato gilet nero NAF NAF non più disponibile
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Sottosella lavanda venduto
Protezioni western vendute
Fasce equiline forse prenotate
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

PARATENDINI E PARANOCCHE NON PIU' DISPONIBILI

AGGIUNGO REDINI misura pony nere in cuoio e gomma € 25
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Sottosella Horka color antracite lucido VENDUTO!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio