• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Quiz

Aperto da alex, Luglio 15, 2014, 04:16:30 PM

« precedente - successivo »

alex

Vieterei sistematicamente volentieri gli iutubi anatomici/chirurgici eccetera. Come medico non sento alcuna necessità nè curiosità di guardarli; e se non fossi medico, li guarderei per esclusiva curiosità e quindi eviterei.
Che ci vuoi fare.... ognuno è fatto a sua maniera.

Ovviamente ciascuno di voi faccia quel che crede, e auspichi il divieto/il permesso di riprendere e diffondere qualsivoglia video/documento.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Come "ricercatore" lallistico est mio dovere guardare/sapere in maniera imparziale, mi comporto come il documentarista che "deve" assistere allo sbranamento del piccolo bambi sbranato vivo dal branco di jene o alla consunzione per fame e per sete del vecchio leone sdentato.

Lovviamente sono scene che non mi sollazzano affatto e non le ricerco se non per conforto ad un contesto in essere.

Credo che ancora a tutt'oggi - in Spagna - sia di "moda" amputare la coda ai lalli da campo pur essendo venute a mancare le ragioni pratiche della detta mutilazione.





... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...