• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao!

Aperto da pantoufle, Maggio 19, 2012, 10:42:44 AM

« precedente - successivo »

pantoufle

Buongiorno e auguri a questo nuovo forum!
Ho ricevuto un paio di inviti ed eccomi qua a dare un'occhiata. Ho 27 anni, monto da ormai sedici anni (senza speranza di raggiungere la decenza) e da circa sei sono la felice proprietaria di un flagello equino, la mia attempata bellezza baia passaguai.
Un saluto a tutti!

planetadmin

"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Ma guarda chi c'è!!
Ciaooooo!!!!

Un caloroso benvenuto a te e al flagello equino!   :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

ciao, benvenuta :)  :occasion14:

pantoufle

ciao a tutte/i !
devo dire che, oltre alla presenza di nomi noti, ciò che più di tutto mi ha indotta ad approdare qui è la presenza del gruppo di sostegno per i shopaholic da selleria. credo di averne molto bisogno :firuu: ..anzi, quasi quasi vado a confessarmi..

lovely


Francy

:salto: - Francy- :running_horse-118:

Chiaretta


DivinityOfDarkness

Citazione da: pantoufle - Maggio 20, 2012, 08:42:22 AM
ciao a tutte/i !
devo dire che, oltre alla presenza di nomi noti, ciò che più di tutto mi ha indotta ad approdare qui è la presenza del gruppo di sostegno per i shopaholic da selleria. credo di averne molto bisogno :firuu: ..anzi, quasi quasi vado a confessarmi..

Apriti con noi, sorella!  :abbrall:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Miss Gio

la mia artista di monili preferita!

DivinityOfDarkness

 :icon_axe: :icon_axe: e o apri un topic di presentazione tuo?? AAAAAHHH!!  Dai, ti dò il bevenuto da qui  :horse-wink: :wcome: :smiling_flower-206:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

pantoufle

Citazione da: Miss Gio - Luglio 23, 2012, 04:00:33 PM
la mia artista di monili preferita!

ma ben arrivata!!!  :ciao:

Miss Gio

Una delle tue realizzazioni ce l'ho al collo anche stamattina!
La porto sempre con me....  :yeeee: