• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao cavallo planet!

Aperto da LA RATATOUILLE, Luglio 16, 2012, 05:06:28 PM

« precedente - successivo »

LA RATATOUILLE

Eccomi qui, mi sono appena registrata e saluto tutti gli utenti già presenti!
Mi sembra una buona iniziativa per avere informazioni inerenti al mondo del cavallo e scambiare le proprie esperienze.
Io ho già messo un post circa la mia nuova (e bellissima!) scuderia che si trova in Val Bormida. A parte offrire la pensione cavalli, ci offriamo volentieri come punto di sosta  del vostro trek proponendo servizio ospitalità cavalli e cavalieri.
Se organizzate un giro da queste parti, fatemelo sapere e vedremo di offrirvi una fermata piacevole e  conveniente.
A presto!!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely


DivinityOfDarkness

 :wcome:

Mi raccomando, soprattutto visto che vi offrite come punto tappa, dateci tutte leinfo possibili su di voi!! Può servire a trekker che si troveranno dalle vostre parti e voi potete approfittare per farvi conoscere!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

#4
Magnifica iniziativa, quella di offrire ospitalità per i cavalieri erranti! Dovrebbe essere scontato, per tutti i centri ippici. Bravissimi! Adesso guardo su Google dov'è la Val Bormida....  :icon_rolleyes:

Lo sapevo! E' esattamente "agli antipodi" rispetto alla venezia Giulia. Uffa. Abbastanza vicino (si fa per dire, una cinquantina di chilometri) al maneggio di Alberto Barozzi: lo conosci?
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

ofelia