• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

buondì

Aperto da mio, Agosto 09, 2012, 04:06:03 PM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

mio

 ...e per div ip ip....URRRAAAAAA''''' :cheer: :cheer:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

DivinityOfDarkness

Vi dirò...io adoro le emoticon tipo queste:
:nanna:
con l'omino giallo e le braccine filine, terribilmete infantili ma espressivissime.

Mi piacciono meno queste qui..
:slap:

..un po' troppo evolute..elaborate...tondeggianti...  Ma l'importate è esprimere il concetto, no?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Io sono divisa...

perchè questa è impagabile... (nel mio caso pure utilissima!)
:vergogna:

ma questa esprime tutto un concetto... :horse ride:

Mi piace proprio la bella varietà... si può scgeliere in base all'umore... e ora mi scuso con il proprietario di questa pagina perchè....  :ot:
:laughter-485: :laughter-485:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

mio

Se fosse per me in un solo post potrei usarle tutte :love4:, anzi...potrei scrivere a casaccio cose senza senso solo per mettere più faccine possibili tipo...

Buongiorno gente :ciao:, che coma stamattina :Dorme e si scopre 01: mi sento così :chewyhorse: devo ancora carburare  :caffe:, chissà come andrà oggi :mago:, sevo fare ancora ennemila cose tra cui preparare la valigia...  :vfncl::'( e io odio preparare la valigia :gah:) e chissà quante cose dimenticherò :doh: . Ma anche oggi fuori c'è il sole ed è una bella giornata :horse-cool: Speriamo vada tutto bene :benedizione:

Ok, basta, la smetto...scusate il delirio :firuu:  :vergogna: :laughter-485:
:cammello: Beh, questa non oteva mancare  :-*

"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

mio

Ah, dimenticavo...Winter...come ti salta in mente di andare OT sul mio "bellissimo" post di presentazione  :slap: :icon_axe:  :frust:  su, su ora vai subito a dire 10 ave maria :benedizione: in ginocchio sui ceci :deadhorse: :laughter-485:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

madamen67

...queste invece sono le mie specialità  :macum: :macum: :macum:

:yeeee:   non si scherza, sono la macumbatrice ufficiale del forum !!  :laughter-485:   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

mio

E' vero madamen...ma queste bisogna usarle con parsimonia...altrimenti non funzionano!!! :laughter-485:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

hollyna

u-uh ma guarda chi c'e'! :sheep_jumping_rope-158:

Winter Mirage

Citazione da: mio - Agosto 11, 2012, 11:18:55 AM
Ah, dimenticavo...Winter...come ti salta in mente di andare OT sul mio "bellissimo" post di presentazione  :slap: :icon_axe:  :frust:  su, su ora vai subito a dire 10 ave maria :benedizione: in ginocchio sui ceci :deadhorse: :laughter-485:

Sissignora... solo una cosa... posso avere il permesso di recitare la tavola periodica degli elementi?
:firuu:

:panda_love-142:

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit