• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

E tre: il "testo personale"

Aperto da Fioravante Patrone, Settembre 19, 2012, 02:16:29 PM

« precedente - successivo »

Shanna

"all is well, until the heart betrays" è un pezzo di testo di una canzone dei Savatage, All that I bleed.
Mi piace, mi descrive molto bene.

Winter, bella la canzone di Moby :)

Ungarina

Io il testo personale non ce l'ho  :(  forse perché sono ermeticamente sicula come dice Gabry!  :quoto:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

madamen67

...Don't hate me because I'm wonder... più o meno "Non odiarmi/odiatemi perchè sono un prodigio- una meraviglia".
Ce l'avevo su una maglietta dei tempi delle medie che ho tenuto per anni...tanto dopo non sono più cresciuta  :azn3:
Me l'aveva regalata un "morosetto" che purtroppo non c'è più, povero ragazzo . Ormai non è più indossabile, illeggibile, ma sta ancora con me e non la butterò mai: è un feticcio.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Nicola

Qualche anno fa, di fronte ad una pizza, con un amico trainer guardavamo un video di Bob Loomis.

Ora, il polledro di Loomis teneva la fronte perfettamente sulla verticale, con le redini lunghe, lunghissime....

Miracolo! lo farà solo con l'assetto???

Per chi non avesse visto quel video, l'arena di Loomis ha un'estensione tipo lago salato...

Pensa che ti ripensa, ci avviciniamo allo schermo e vediamo che, anche se inquadrato da lontanissimo, quando è dalla parte opposta dell'arena, il Maestro jerka vistosamente il polledro!!

Da cui, stabilito che di miracolo non si trattava, si proruppe in liberatoria affermazione "Tu sarai pure Bob Loomis, ma io non sono nato ieri"

Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Miky Estancia

Tu sei nell'anima e lì ti lascio per sempre....della Nannini.

Dedicato alle due figure maschili che hanno lasciato il segno: Etienne de Navar, il polacco da tiro grigio che ha galoppato con me per 11 anni e Tony...fino alla fine  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

rhox

a me è stato dato da divinity... :horse-embarrassed:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso