• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gatti & Co

Aperto da Kimimela, Marzo 25, 2014, 03:16:52 PM

« precedente - successivo »

Silvia_Jimbo

Visto che è un po che non aggiorniamo questo topic, ci penso io:

Pucia versione pagnotta


Silvia_Jimbo

Salutate il nuovo arrivo e tenete le dita incrociate: la prima settimana è la più dura.


Kimimela

omiodioooooooo meraviglia!!  :love4: :love4:
ma dove l'hai trovato!!!
hai ragione....incrociamo.... :macum: :macum: :macum:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kriss

Piccoloooo, incrocio le dita!!!
Uh, dopo metto foto aggiornate dei miei amati cozzini

Silvia_Jimbo

mamma investita in mezzo alla strada lui vicino.. l ho preso su ovviamente.... :love4:

Kimimela

Citazione da: Silvia_Jimbo - Marzo 31, 2016, 12:55:44 PM
mamma investita in mezzo alla strada lui vicino.. l ho preso su ovviamente.... :love4:
povera mamma gatta....magari aveva altri micini hai provato a guardare li attorno?  :horse-scared: poveri piccoli...senti magari un veterinario so che quando sono cosi piccoli gli va dato un po' di antibiotic
comunque bravissima...ti auguro tanta fortuna con questo splendido micino  :horse-embarrassed:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

crazycat

Citazione da: Silvia_Jimbo - Febbraio 25, 2016, 11:32:01 AM
Visto che è un po che non aggiorniamo questo topic, ci penso io:

Pucia versione pagnotta



Ma bellissima! Alla Conad quindi vengono anche gatti?  ;D
Giulia

crazycat

Citazione da: Silvia_Jimbo - Marzo 31, 2016, 11:30:45 AM
Salutate il nuovo arrivo e tenete le dita incrociate: la prima settimana è la più dura.



Ciao piccolo micino! Tienici aggiornati sulla sua salute... Intanto noi incrociamo le dita!!
Giulia

milla

Oh no povera mamma gatta! Speriamo che il micino sia più fortunato, è tenerissimo!

Kimimela

ehi ciao come sta il piccolino?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo

eccoci, stavo giusto per scrivere!
Ieri abbiamo superato un brutto blocco intestinale e stanno spuntando i dentini. Il peso è quasi raddoppiato, fra altri 5 giorni la vet ci ha detto che è fuori pericolo. ecco qui:


Ina:)

che topino bellissimo :love4: :love4:

Silvia_Jimbo

Ha la coda da toporagno :laughter-485:

Kimimela

Ma e' stupendo....che tenerezza!!!  :love4: :love4:
sei brava lo stai curando bene!!! Forza piccolinoooooo o piccolina?  :horse-cool:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo

Maschietto maschietto 😊✌🏻️