• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gatti & Co

Aperto da Kimimela, Marzo 25, 2014, 03:16:52 PM

« precedente - successivo »

Kimimela


Ed ecco il mitico Gastone durante l'aerosol:



:cheesy3:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo

Ma che bravo che è!!  :love4:

Kimimela

Si puoi dirlo forte...e' un amore di gatto!
Non perche  sia mio intendiamoci...ma perche e' proprio bravo... :love4: :love4:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Oddio, spettacolare, non avevo mai visto un gatto fare l'aerosol! Mi fa venire in mente il mio primo adoratissimo gatto Teo che adorava farsi aspirare con l'aspirapolvere!

Silvia_Jimbo

CitazioneMi fa venire in mente il mio primo adoratissimo gatto Teo che adorava farsi aspirare con l'aspirapolvere!

:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

scusami Milla ma la scena mi fa veramente troppo ridere..

milla

Ti giuro che è vero, Teo è stato il mio primo gatto, era simpaticissimo, affettuosissimo, eccezionale, mi ha fatto innamorare dei gatti. Era un comunissimo gatto meticcio bianco e nero ma era speciale in tutti i sensi, lui non si faceva pettinare, no, lui voleva che gli passassimo l'aspirapolvere sul pelo, gli piaceva da matti, appena tiravo fuori l'aspirapolvere arrivava di corsa e si sdraiava per farsi aspirare!

Silvia_Jimbo

beh ma mitico!
non importa la razza, anzi tante volte i meticci hanno una marcia in più..
per esempio, la micetta che ho tenuto, Pucia Pucia.. qui in vacanza con noi

in campeggio con



e qui al mare con noi:



kitiara

KIMI mi sei venuta in mente tu ed il nuovo tiragraffi  :laughter-485: :laughter-485:


... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

Citazione da: kitiara - Ottobre 09, 2014, 01:19:49 PM
KIMI mi sei venuta in mente tu ed il nuovo tiragraffi  :laughter-485: :laughter-485:


io non vedo la foto  :horse-scared:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

ma noooo era perfetta!!!
c'è scritto "come usare il nuovo lettino extra-lusso" e sotto il lettino extralusso da una parte e dall'altra la scatola con centro il gatto che dorme..
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

crazycat

Recupero questa discussione perché sono gattofila anch'io...
Abbiamo avuto un micio che è cresciuto con me, ero al primo o secondo anno di università quando abbiamo dovuto sopprimerlo perché ormai non mangiava più da giorni e si muoveva a stento. Povero, se ci penso mi commuovo ancora...
I miei all'epoca, distrutti anche loro dalla perdita, mi dissero "il prossimo gatto lo prenderai quando andrai a vivere da sola!".
Convivo da più di un anno e il mio compagno è allergico ai gatti '-__-
:chewyhorse:

Quindi devo accontentarmi dei gatti di amici e della micia che c'è nella scuderia che frequento. Il magico suono della fusa è qualcosa di spettacolare!
Voi che potete avere gatti, gatto-munitevi!!!!!
Giulia

kriss

Anche io gattara! presente :)
Al momento ne ho solo uno, un maschio Ragdoll di 1 anno e mezzo.
Ho sempre avuto gatti, ma mi sono innamorata di questa razza anni fa, quando ne ho recuperata una malata dal gattile. è stata la mia ombra fino alla fine, ancora adesso sento la sua mancanza. Il mio compagno, "stufo" di sentirmi sempre malinconica nel parlare di gatti, mi ha regalato questo splendore alla prima occasione (il mio primo compleanno da conviventi ufficiali)
Vi posterò qualche foto

bambolik

#102
C'è chi gia la conosce ma ve la presento ufficilamente gattofili
Mascara meticcio x siamese


















Ha il carattere tipico del lato "di razza" ma anche la rusticità del gatto "campagnolo"una volta che l'ho vaccinata.
Chiacchiera con me e si fa capire benissimo se vuole qualcosa, è vitale :icon_eek: :firuu:  atletica e segue me come un'ombra se non è intenta a "giocare" con se stessa...Di compagnia e...da riporto!
Ora dovrei sterilizzarla e mi spiace tantissimo...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

milla

No, non ti devi dispiacere.
Il mondo è pieno di cucciolate che poi vanno "accasate" e gli animali non sono come noi, la tua gatta non potrà rimpiangere di non aver avuto cuccioli, non ne sentirà la mancanza, anzi la sterilizzazione ha svariati effetti positivi sulla salute delle gatte, chiedi al tuo vet :horse-wink:

raffaele de martinis

Sono un gattaro incallito, da sempre ho gatti in campagna, ma mai ho avuto il piacere di avere un gatto a casa mia, mia moglie li "odia"; lei è per la pulizia/il lindore della casa, io mi accontenterei anco di un pavimento in bel ghiaino... forse è proprio per questo che stiamo assieme da 40anni.

A mia figlia fu concesso di avere una gatta quando era all'università (era fuori di casa), e benché sia allergica ai gatti, da qualche mese ha preso a casa questa trovatella, una pseudosiamese vittima designata delle invadenti affettuosità dei due gemellini.

Questa micia è molto riservata, non mi dà troppe confidentie, finalmente, poco tempo fa, era l'alba, dormivo nel divano letto in salotto a casa di mia figlia, me la so trovata sullo stomaco e - dopo un pò - a preso "a fare il pane" accompagnando il ritmico movimento, col dolcissimo ronron.
Son tornato indietro a quando ero bambino e Miù - di nascosto da mia madre - dormiva nel mio letto... mi son riaddormentato e ho preso a sognare... bello, è stato molto bello.

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...