• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gatti & Co

Aperto da Kimimela, Marzo 25, 2014, 03:16:52 PM

« precedente - successivo »

milla

Vedi Raffaè che sotto sotto sei un romantico cuore tenero pucci pucci anche tu :horse-wink:
Molto carina la gatta e ancor più carina la tua nipotina.

madamen67

Sono d'accordo con milla, concedimelo Raffaele
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

raffaele de martinis

Ho il quore tenero tenero, l'animo nobile, sono sensibile, timido e se mi mi sgridano mi metto a piangere e chiamo a mammà!!

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

crazycat

Citazione da: kriss - Febbraio 16, 2015, 05:46:30 PM
Anche io gattara! presente :)
Al momento ne ho solo uno, un maschio Ragdoll di 1 anno e mezzo.
Ho sempre avuto gatti, ma mi sono innamorata di questa razza anni fa, quando ne ho recuperata una malata dal gattile. è stata la mia ombra fino alla fine, ancora adesso sento la sua mancanza. Il mio compagno, "stufo" di sentirmi sempre malinconica nel parlare di gatti, mi ha regalato questo splendore alla prima occasione (il mio primo compleanno da conviventi ufficiali)
Vi posterò qualche foto

Kriss, postaci la foto del Ragdoll!  :love4:
Giulia

crazycat

Giulia

Ospitalazzo

Quello bianco è il "Gattaio", così chiamato perchè caccia soprattutto gatti, possibilmente se buoni e inermi. E' il proprietario del cane nero e di una serie di altri animali.





kriss

Meraviglie!!! io mi sciolgo davanti a questi gattacci  :love4: :love4: :love4:

Ecco il mio ragdollino
qui a 6 mesi

qui a 7 mesi

la scorsa estate

...e ora

crazycat

Citazione da: kriss - Febbraio 17, 2015, 09:14:04 AM

...e ora


Ma... è meraviglioso!!!  :love4: :-*

Buona giornata del gatto, tra l'altro, a miciofili e non!
Giulia

Silvia_Jimbo

Che meraviglia kriss!!! :icon_eek:

Miky Estancia



Questo è  Micillo a luglio...era ancora piccino, un batuffolino simpatico



La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia




Micillo adesso...adora il letto ma è un ottimo cacciatore di topi!
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Kimimela

meravigliosi i gatti  :love4: :love4:
il tuol ragdoll e' uno spettacolo  :blob9: :blob3: :blob9:
bambolik non ti dispiacere...com e ti hanno gia detto i gattili son pieni di bei micini, non mettiamone al mondo altri :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

crazycat

Citazione da: Miky Estancia - Febbraio 17, 2015, 11:00:21 AM



Micillo adesso...adora il letto ma è un ottimo cacciatore di topi!

Bellissimo anche Micillo, molto elegante!!  :love4:
Giulia

milla

Il Ragdoll sarebbe il mio sogno, meravigliosissimo  :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4:
però con tutti i gatti che popolano i gattili non avrò mai il coraggio di prendere un gatto di razza.

bambolik

Grazie Mascara ringrazia ma tutti i mici quibsono favolosi. Raffaele ti ho rievocato il lato femmineo? I gatti hanno il potere di renderti contendenti anche solo per la loro presenza ed eleganza. Ora vado a domare la mia...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).