• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

il mattino ha l'oro in bocca...

Aperto da Shanna, Maggio 18, 2012, 08:44:37 AM

« precedente - successivo »

Mollyladyruffian

io invece oggi ho saltato la mia solita lezione del mercoledi a cavallo perchè....ho dovuto lasciare il posto a mio padre  :cry2: perchè a casa non c'era nessuno per sistemare i cani!  ::) alla fine mi ruberà anche la cavalla  :desismileys_2762:

Shanna

che bella giornata! finalmente ieri ho dormito! olèèèè

lovely

Ciao a tutti, qui oggi fa caldo...anche troppo.

rhox

#48
ok, oggi è ufficialmente una giornata no..
mi sono svegliata stanotte alle 3 sognando che nella selezione per il lavoro mi passava davanti uno che in curriculum aveva la pulizia di una statale da una frana fatta con una pala a mano per 1 km
mi sveglio alle 5,  mi vesto elegante (oggi pomeriggio ho un colloquio) e mentre esco mi accorgo che i pantaloni sono lunghi rispetto alle scarpe (il paio "accoppiato" di scarpe sono ancora da mio padre), acchiappo al volo un kit cucito pensando di farmi l'orlo a lavoro nei momenti di morta.. peccato che arrivata a lavoro mi accorgo che manca l'ago.. tutti i fili del mondo, senza l'ago che avevo evidentemente tolto tempo fa..
parto con le mie scarpe antinfotunistiche (che mi tengono su i pantaloni e per cui terrò tutto il turno almeno non li sporco) e trovo sulla bici albicocche e pompelmo di una collega che ieri aveva appoggiato lì nel tempo del caffè, le metto nel cestino portabottiglie, ma le albicocche escono dai buchi. ingegnosamente faccio una barricata con i blocchetti di fogli che ho e giro per lo stabilimento con un cestino pieno di frutta..
entro al reparto vermouth e mi accolgono due dry (per me neanche buono a pulire i vetri :icon_puke_r:) e un bel rum bianco...


posso tornare nel mio letto? :Cries2:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Midnight

Urca... Questo è davvero un pessimo inizio di giornata!!! Pie a solidarietà per te!!!!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

pantoufle

per me è una settimana no.  :benedizione:
non sto a dirvi della macchina che mi ha mollata a piedi quando ero già in ritardo per un appuntamento importante, nè del fatto che hanno 'temporaneamente sospeso' il lavoro che mi avrebbe impegnata per i prossimi 8 mesi, nè dell'hd esterno bruciato con dati importanti su, e nemmeno di altre cose un pò più serie e non imputabili alla jella..
però di sicuro posso dirvi che quell'amabile bestia a cui dò un tetto da sei anni ha sentito il bisogno, malgarado il calo estivo e lo stato lobotomico dell'ultimo periodo, di stampagnarmi al suolo per la seconda volta in dieci giorni. a parte che non cadevo da un paio d'anni, e devo constatare di essere diventata molto poco atletica..io domani dovrei andare ad un matrimonio! e ieri sono arrivata di faccia su una barriera, quindi ho il naso da rugbista, la bocca tumefatta e il mento pieno di segni + lividi vari qui e là. lei invece è tornata felice in scuderia e ha deciso di infilarsi di testa nel box dello stallone. per fortuna la porta che li separava ha fatto il suo dovere.

bene. molto bene.

Melis

Io non dormo più di 3 ore da 4 giorni. Ogni mattina inizia male, così.
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

lovely

Ciao! buongiorno a tutti, qui piove. Tra poco vado a portare fuori il cagnolina della signora al primo piano. Al momento sto prendendo la medicina.

Shanna

buongiorno ragazzi... che caldo allucinante già al mattino...

Laura

Domenica mattina, dopo praticamente un anno, torno in sella....alle 6 del mattino:cheer:

Amaranth

ed oggi è l'ultimo giorno... domani esame di anatomia. aiuto. e ieri sera mentre sollevavo il mio cane (golden retriver) mi si è rinfiammato un disco della schiena... questa notte quasi non ho dormito.... sempre più aiuto... :horse-scared:

Ungarina

Domani mattina, se alle 5:45 si ripete quello che succede ogni mattina alla stessa ora giuro che mi alzo esco in strada e suono i campanelli di tutti i vicini i quali cani abbaiano incessantemente chissà da quale ora. Poi, inseguirò fisicamente i due cani che gironzolano qua perché qualcuno è in calore, fino a quando mi porteranno a casa loro, e arrivata lì, sveglierò i loro padroni a pietrate in testa!

Ma dico io come si può????? Io non riesco a concepirlo aiutatemi voi. I miei cani sono coccolati e viziati ma sono EDUCATI! Se abbaiano di notte e io dalla mia stanza, senza nemmeno alzarmi dal letto, dico "Kira cuccia!!" loro vanno a cuccia e la smettono di abbaiare, perché per me non ci sono scuse, li amo ma quello è DISTURBARE in piena notte ed è maleducazione. Non mi frega che abbaiare sia nella loro natura, abbaiare di notte è fastidioso per chi deve riposare e non far nulla per rimediare è per me inconcepibile.

Poi dico, se il cane mi scappa di notte per una fuga d'amore non me ne accorgo??? Vedo di capire da dove è scappato e provvedo!

Forse sono io che ho problemi e non riesco ad amare senza limiti, o forse il vero limite è la maleducazione e non la mia educazione!

Poi mi sveglio incacchiata e dicono siano gli ormoni!  :chewyhorse:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Shanna

non dirlo a me... io sono incacchiata nera con i vicini, che si lamentano che le mie gatte attraversano il loro giardino... ma ovviamente i cani che abbaiano a tutte le ore del giorno e della notte, quelli vanno benissimo e non danno alcun fastidio...

rhox

ultima sveglia alle 5 per assaggiar rum o gin...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Shanna

???
contratto in scadenza o prossime ferie??

Io stanotte non ho chiuso occhio... che palleeeee