• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Marpioni

Aperto da BigDream, Giugno 23, 2016, 11:35:53 AM

« precedente - successivo »

BigDream

Vi è mai capitato di imbattervi in marpioni di 40/50/60 anni (o forse più) che vi stalkerano sui social?

A me mettono una gran tristezza... ma noto con dispiacere che ce ne sono sempre più.

E a volte si mascherano bene... l'altro giorno ad esempio una mia amica single, che è venuta con me ad Etrea lo scorso week end, ha deciso di aggiungere su fb un cavaliere sui 35/40 che aveva già visto un paio di volte e trovava carino (IO non l'avrei mai fatto, ma lei è fatta così, dice che altrimenti non avrebbe avuto altri modi visto che si vergogna troppo ad andare li e farci due chiacchiere, da un lato capisco). Questo che apparentemente non sembrava uno di quei marpioni che "basta che respiri", ha accettato subito la richiesta, le ha scritto immediatamente, non le ha nemmeno chiesto ad esempio il perché l'avesse aggiunto, oppure qualche domanda tipo "che fai nella vita"; le ha subito chiesto il numero di telefono. Ma dico.... hai visto due foto in croce, non hai la più pallida idea di chi sia di cosa faccia, se potrebbe piacerti o meno, e mi parti così? Io così:  :horse-scared:

In effetti penso che abbia già cambiato idea al riguardo... ahah

Comunque ne ho sentiti tantissimi di casi del genere o anche più gravi... Che tristezza, no? :firuu:

Vabbé, post inutilissssimo, ma mi sto annoiando in ufficio :blob3:

BigDream

Ah, uomini, la domanda è rivolta anche a voi ovviamente, magari avete esperienze in merito col sesso opposto (e non mi stupirei minimamente)

PokerFace

io non ho un profilo personale su facebook ma solo la pagina pubblica che non gestisco neanche io.
però per rimorchiare non mi fiderei mai di un social perchè le foto possono essere farlocche e una che sembra gnocca poi magari dal vivo è un cesso mostruoso.
comunque una volta ho silurato una tipa perchè era una stalker. mi svegliavo alla mattina col suono del cellulare (lei che mi scriveva e chiamava) e andava avanti tutto il giorno senza tregua.
era anche molto gnocca e ricchissima e aveva anche una sorella gemella (cosa si puo volere di piu dalla vita? two is megl che one) ma non ho retto.

Giada88

Su FB non aggiungo nessuno "sconosciuto", sia uomini che donne. Ci sono già i rompicocchioni nella vita di tutti i giorni, ci manca solo che si aggiungano quelli telematici!!!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

BigDream

Infatti Giada... invece tanti accettano chiunque. Mah.

Poker, strano tu che siluri una stra gnocca e pure stra ricca, non me l'aspettavo da te... ahah

cilla

Io non sono sui social, su nessun social....ma ahimè questi personaggi non si fanno problemi anche nella vita reale  :horse-wink: io sono piuttosto respingente già di mio (per di più essendo ligure parto piuttosto avvantaggiata in tal senso  :firuu:) ma comunque qualcuno lo trovo sempre che potrebbe essere mio padre e avrebbe comunque delle velleità "sportive"....

kriss

Ahahhahahaahhahahaha sfondate una porta aperta con questo topic. Io credo di essere una delle ragazze più glaciali della terra con gli uomini. Ogni tanto ci provano, mi basta un post per metterli in fuga, se non ci riesco in due righe ... passo diretta la palla al mio compagno ahahahah.
Una volta sono stata stalkerata da un marpione seriale, aveva importunato tutte le mie amiche su fb, aveva spezzato il cuore a due, si era incaponito con me... ed è andata a finire che sono stata da lui definita "la gemella antipatica di hitler". E' più forte di me, con il playboy da tastiera mi sale un nazismo innato.
Scherzi a parte, io la penso come poker, ho amiche che imbastiscono "relazioni" (che in genere terminano con il loro cuore infranto e una tacca in più sulla cintura del marpione di turno) sulla base di lusinghe ricevute su fb da disperati, o anche attempati, morti di non dico cosa.... Ogni volta mi dissocio dalla cosa e mi sento dare dell'antica , ogni volta la cosa finisce con un "avevi ragione". Certo, c'è sempre l'eccezione, però io diffido.

Ina:)

Io quand'ero più piccola,se qualcuno mi scriveva rispondevo anche solo per educazione
Poi mi é capitata una volta in cui uno aveva preso a scrivermi raccontandomi di cosa faceva del suo sport ecc...insomma pieno di sé, cesso e pure antipatico come la morte

Quando mi ha chiesto il numero, io ovviamente non gliel'ho voluto dare, si é inc***ato, voleva uscire con me, da Torino sarebbe venuto dove abito io...
Ma sei scemo o cosa? Secondo te io esco con uno scassa palle brutto e ignorante che mi ha scritto 3 volte su facebook

Io faccio mea culpa, non faccio tanta selezione...di solito guardo ci siano più di un tot di amici in comune e che il nome non sia troppo strano


Da lì non rispondo più ai messaggi, rispondo solo se mi scrivono persone che conosco. Però vi giuro che alcune volte é allucinante, c'è gente che mi scrive continuamente senza che io risponda mai, poi si inc***ano e mi scrivono che me la tiro ecc...e due giorni dopo di nuovo "ciao bellissima", ma state male?
I vecchi poi son proprio il peggio, io me li immagino bavosi e pervertiti ahahha

Poi vabé, sul fatto che su FB sembrano tutti fighi e dal vivo poi sono cessi sono d'accordo si e no...se la foto é quella la persona comunque sarà quella, a meno che non usi photoshop in maniera smodata, ma li uno se ne accorge.

Si cilla succede anche dal vivo purtroppo. I peggiori sono proprio i vecchi vecchi, che nemmeno tentano di provarci con " charme" ma ti dicono proprio cose terribili (a me é successo così)
Trovo che invece se ci prova gente anche più grande ma con un po' di buon gusto é ottimo per l'autostima (io poi che sono vanitosa come pochi....)😂😂 
Ovvio che poi ognuno per se ahah

alex

Brava Cilla! Io pure sto fuori da Facebook, l'unica cosa che mi dà un gran fastidio è che alcuni soggetti non privati (associazioni, ecc) pubblicano ugualmente solo su facebook, il che mi costringe... a ignorarli  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Ina:)

Citazione da: kriss - Giugno 23, 2016, 12:15:49 PM
Scherzi a parte, io la penso come poker, ho amiche che imbastiscono "relazioni" (che in genere terminano con il loro cuore infranto e una tacca in più sulla cintura del marpione di turno) sulla base di lusinghe ricevute su fb da disperati, o anche attempati, morti di non dico cosa.... Ogni volta mi dissocio dalla cosa e mi sento dare dell'antica , ogni volta la cosa finisce con un "avevi ragione". Certo, c'è sempre l'eccezione, però io diffido.

Ma seriamente esistono questo tipo di persone?

Comunque ho una storia bellissima da raccontare riguardo un ragazzo (questo davvero figo) che ci provava con me...roba tipo beautiful che si é conclusa con la scoperta di un "triangolo" tra lui un mio amico, la cugina del mio amico e la sottoscritta

Morale, se ci provano in chat non rispondete nemmeno se sono fighi, potrebbero essere mentalmente instabili

Kimimela

Anche io non sono su nessun social network che poi secondo me di "social" hanno pochissimo.
Ti ritrovi a "parlare" con persone che manco conosci ma li definisci amici; persone che per lo piu' fanno credere e trasparire quello che non sono, se non in rare eccezioni.
Fb poi lo trovo il prolungamento dell'ego...quello che ognuno vorrebbe essere ma che non e'...
I miei amici li vedo, li chiamo...sono VERI
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

cilla

Citazione da: alex - Giugno 23, 2016, 12:18:42 PM
Brava Cilla! Io pure sto fuori da Facebook, l'unica cosa che mi dà un gran fastidio è che alcuni soggetti non privati (associazioni, ecc) pubblicano ugualmente solo su facebook, il che mi costringe... a ignorarli  :horse-wink:

Già, capita anche a me ma cosa ti devo dire....ce ne faremo una ragione  :chewyhorse:

Come dice Kimimela preferisco i rapporti veri, ho perso un sacco di amici perhè loro ormai comunicano solo tramite i social, se per loro non valgo il tempo di una telefonata o un aperitivo insieme meglio così

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

FedeCege

Ci sono anch'io! Pensavo di essere l'unica e invece riscontro con grande piacere che non è così!
MAI ISCRITTA AD ALCUN SOCIAL! E ne vado fiera!  :horse-wink:
Quando lo dico in giro mi guardano male...

Ina:)

Citazione da: FedeCege - Giugno 23, 2016, 12:52:15 PM
MAI ISCRITTA AD ALCUN SOCIAL!

E il forum?
Anche il forum é una specie di social!