• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

le donne

Aperto da PokerFace, Agosto 30, 2016, 11:43:50 AM

« precedente - successivo »

PokerFace

ah, le donne.
ero a gorla.
mi facevo gli affari miei nel campo prova della 135.
da terra, una amazzone che conosco (brava, per carità, penso abbia il 2 grado) faceva saltare suo marito, che fa il cavaliere professionista (per intenderci, la domenica ha saltato il GP).

niente, lei gli faceva lezione.
e metti piu galoppo nella curva.
e stacca piu lontano.
e si appoggia sul verticale, allora mettilo vicino.
e non spingere sull'oxer.
e si sposta a sinistra.
e ti metto il piede.
piu piede.
meno piede.
e metto la barriera in bilico.
e aspetta che è troppo vuoto.
e avanza.
e lascia la mano.
e prova a venire da destra.

MIODIO. PIUTTOSTO CHE FIDANZARMI CON UNA CHE MONTA FACCIO VOTO DI CASTITA'.

Bubba

 :grin2: :grin2: :grin2:
Dovrei difendere la categoria ma e' terribilmente vero  :horse-cool:

Luna di Primavera

fai i dovuti ridimensionamenti ma è quello che succede con le ippomamme a bordo campo ahahahaha
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Kimimela

....e viceversa  :firuu:
non starei mai con un uomo che monta per professione...son troppo rompi e non si va d'accordo sopratutto sulla gestione del cavallo  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

cilla

Come si dice...una moneta non suona mai da sola...lui cosa diceva? Perchè di solito al fianco di una/un rompi simile c'è un/una che si fa rompere  :chewyhorse:

PokerFace

ma non è vero.

l'uomo se ne sbatte del cavallo della moglie/fidanzata e di come viene gestito.
l'uomo vuole solo essere lasciato in pace.

vuoi lasciarlo fermo in box 2 mesi il cavallo? fai pure, basta che poi non ti lamenti che si spacca o che spacca te.
vuoi chiamare il veterinario per ogni boiata (come fanno le donne di solito)? fai pure, basta che non mi chiedi di esserci o di fare qualcosa.
vuoi saltare la 30? la 35? la 110? fai quello che ti pare ma fallo per i fatti tuoi.

questa è la filosofia dell'uomo. anche professionista.

fai quello che ti pare ma conta che io non esisto ahahahahahahah


cilla lui stava zitto. era concentrato a saltare e il cavallo non era facile. secondo me lui manco la ascoltava, manco la sentiva....

cilla

 :laugh3: :laugh3: :laugh3:

ancora peggio, se ero io la spedivo a farsi un giro al secondo salto! Ma in efftti l'orecchio tappato non è male come strategia di autodifesa!

Giada88

Io ho visto qualche anno fa una scena fantastica. Lei, brevetto, si stava preparando per una 100. Lui, professionista, la stava seguendo con pazienza, dandole indicazioni con tono gentile.

All'ennesima cavolata di lei, lui cadde in un silenzio assordante...

Quando lei chiede a lui come stava andando (dopo una decina di minuti), lui le disse, senza scomporsi "Una merd*, sembra un cavallo sdomo, scosso, a paddock".

Lacrime 😂

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

#8
hahahahaahahhahahaahahahahahahaah muoro!

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

BigDream

Inaaaa, ti dice niente? ahahahah

Comunque spezzo una lancia a favore delle "ippocoppie"... io sto con un istruttore/cavaliere, è vero ogni tanto come l'altra sera ci siamo urlati un po' addosso durante la lezione, ma normalmente la situazione non è come quella descritta da poker. Lui quando mi fa lezione, mi segue con pazienza, mi spiega ma non da "sotuttoio", mi corregge se c'è da correggere e mi fa i complimenti se monto bene. E io (quasi) sempre ascolto e agisco senza rompere. Se monto per conto mio e lui per conto suo, raramente mi dice cosa fare, mi lascia anche sbagliare a volte così mi rendo conto da sola.

Altro esempio: io parlo bene francese e lui no. Quando eravamo in Normandia e lui parlava con la gente, io evitavo di correggerlo ogni due secondi. Ogni tanto lo correggevo, anche prendendolo in giro scherzosamente, ogni tanto no.

Morale: se sei un rompicaz*o lo sei in generale. Se non lo sei, non lo sei nemmeno se hai il/la fidanzato/a che monta. Quindi: la vera raccomandazione è NON FIDANZATEVI CON UN ROMPICAZ*O, e non NON FIDANZATEVI CON UN CAVALIERE/UN' AMAZZONE.

PokerFace

no ma...
è ovvio che non litigate.

tu sei agli inizi, lui è professionista.
non è che lo puoi cazziare.

il problema si presenta quando sono tutti e due forti.

avete mai visto in campo Turtu e la Bratomi? aahahahahahhahahahahahahaha
ho scoperto insulti di cui non conoscevo l'esistenza ahahahahah

AnnaQ

Non voglio sapere quel che si dicono la Leprevost e Kevin Staut...
And but for the sky there are no fences facing

BigDream

Ma figurati, se uno è rompic* lo è punto, che l'altro sia brocco o la reincarnazione (anche se non è morto) di Whitaker.

Ovvero, se lui fosse rompic** me li romperebbe che io sia agli inizi o meno (anzi, probabilmente adesso ancora di piu visto che sbaglio ottomila cose). Al tempo stesso se io lo fossi, non mi lascerei correggere proprio perché essendo il mio moroso, mi inc***erei quando mi sclera (perché a volte mi sclera anche, ma non nel senso di rompere le palle, ma proprio da dire non ti stai impegnando, non sei concentrata ecc).

Quindi, è semplicemente questione di carattere. O sei rompi o non lo sei, e comunque non è che solo le donne rompono le balle, anzi.....


BigDream

Ho ripensato alla mia ultima frase e in effetti non la penso proprio cosi. La correggo. Non solo le donne rompono le balle, ma un buon 90% si....

Ina:)

Citazione da: BigDream - Agosto 30, 2016, 03:26:43 PM
Inaaaa, ti dice niente? ahahahah



Morale: se sei un rompicaz*o lo sei in generale. Se non lo sei, non lo sei nemmeno se hai il/la fidanzato/a che monta. Quindi: la vera raccomandazione è NON FIDANZATEVI CON UN ROMPICAZ*O

Posso stampare queste frasi e regalarle a chi sappiamo noi?

Poker almeno la tizia che dici tu aveva il secondo grado, quindi si presume che sia abbastanza forte in sella...io questo we ho sentito un primo grado agli inizi criticare (a volte secondo me anche pesantemente) su TUTTO -dalla gestione dei cavalli, alla scelta delle categorie, ai percorsi ecc- il fidanzato che domenica ha fatto il gp

É giusto?
Io dico Chissenefrega, Se a loro sta bene così, saranno beneamati fatti loro. Se non gli stesse bene, si sarebbero già trovati qualcun altro

Non tutte sono così comunque, per fortuna direi. Va bene il suggerimento o il consiglio dati una volta, poi se l'altro non li segue bom, non va bene l'insulto o la presa per il culo, altrimenti che relazione é?