• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

il topic della sfiga

Aperto da rhox, Giugno 12, 2012, 06:01:16 PM

« precedente - successivo »

rhox

ci vuole, non se ne può fare a meno!!

perchè?

sono entrata a lavoro alle 14, sole splendente, con una cassetta di piantini in macchina. parcheggi coperti tutto occupati, metto la macchina in una zona d'ombra e apro un filo i 4 finestrini: vuoi mica che piova mi dico!!

ecco appunto, un'enorme nuvola temporalesca che sta scaricando il suo temporale per una fascia che corrisponde giusto allo stabile in cui sono io.. e al parcheggio!!! :poop-411: :angry3:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

 :icon_neutral: e che è la cassetta di piantini???

Mmmh, ti troverai la macchina zuppa?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

rhox

giusto in tempo per asciugare l'asfalto e ne arriva un'altra con tuoni minacciosi :Cries2:

piantini: piccole piante da mettere in giardino.. le ho recuperate da mia mamma stamattina.
la macchina zuppa.. probabile, spero di no in fondo fondo.. moooolto in fondo..  >:(
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Midnight

Una volta si diceva Marzo pazzarello... Direi che mai come ora c'è stato un marzo così stabile e una primavera assolutmente incomprensibile... Speriamo solo che la pioggia abbia fatto crescere l'erba per  fieno che qui stava diventando drammatica la situazione!!!

La macchina? Alla fine? Sei riuscita a fare un tuffo o era asciutta?
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

rhox

alla fine la macchina era asciutta. coi segni delle gocce all'interno dei finestrini, ma nel complesso asciutta..

non è stato asciutto i 5 minuti che ho dedicato allo scarico piante, ha piovuto per 7 minuti, uno prima e uno dopo il mio traffico vegetale..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Morina

Beh, dai, non è che si può pretendere troppo, ti ha già salvato la macchina, su qualcun altro doveva pure vendicarsi!  :occasion14:

Miky Estancia

Si decide di andare tutti al fiume a cavallo, io e le mie amiche Betty e Michela, arriveremo in macchina con tavoli sedie e ogni sorta di ben di dio da mangiare e da bere, tutti pronti per una bella fiesta.

Il gruppo a cavallo si fa una bella passeggiata sotto il sole cocente con l'obiettivo, una volta raggiuntici, di farsi il bagno al fiume coi cavalli.

Noi arriviamo, scarichiamo la macchina, allestiamo il campo, piazziamo la sangria nell'acqua fresca del fiume, piazziamo le sedie nel fiume, ci accomodiamo e....eccoti spuntare il vigggggile nella sua bella uniforme.

Per ordine del Sindaco (mannaggia a lui, proprio ad agosto fa ste cose????) c'è il divieto di stazionamento, transito e balneazione....alzare le chiappeeeee tout de suite che tanto abbiamo preso i numeri di targa e se non sloggiate arrivano le multe a casa.

E la festa si è trasferita all'Estancia....ma niente cavalli in piscina!
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

alex

I sindaci sono nei guai... non hanno più un becco di  un quattrino.... e allora hanno riesumato il vecchio suggerimento secentesco:

Con l'ordinanza
te riempi la panza


La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Miky Estancia

Già, sembra proprio così....peccato che nel caso del fiume, ci siano stati personaggi che per dispetto hanno lasciato montagne di rifiuti sulle spiagge. Un bel danno. E siccome sono finiti i soldi, mi sa che se non interviene qualche gruppo di volontari, sti rifiuti rimarranno lì per molto molto tempo.
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

madamen67

Credo che di sfighe ce ne siano ben peggiori, comunque martedì sera 14 agosto sono stata punta in maneggio attraverso i pantaloni sulla coscia da un insetto non identificato (non l'ho visto nè ho sentito dolore quando mi ha punta).
La mattina di Ferragosto avevo una gamba modello tubo di stufa e di un inquietante sfumatura scarlatta: nessun prurito ma un male terribile e la pelle sul punto di spaccarsi. Farmacia, spedita in guardia medica all'ospedale, iniezione immediata di cortisone e applicazione di pomata al cortisone per i dieci giorni successivi. Ho sempre montato, la gamba si è sgonfiata ma dove mi ha punto mi fa ancora male. Che due bolas!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Miky Estancia

Mal comune mezzo gaudio Madamen, a me è capitata la stessa cosa a luglio. Puntura di qualcosa di sconosciuto, gamba che sembrava una mortadella, non riuscivo a piegare l'articolazione del ginocchio, ho dovuto saltare la mia lezione settimanale di Krav...unico vantaggio, mi sono fatta coccolare e servire un pò da mio marito  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

madamen67

Beh dai Miky, una parte positiva c'è stata!! Oh ma spero che il caro Tony ti curi come si deve anche se non sei "invalida"  :laughter-485:! Però visto che siete una bella coppia immagino che la tua risposta sarà positiva  :pollicesu: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Miky Estancia

Positivisssssima Madamen! Il "maniscaltro" ci tiene alla sua consorte e...non mi posso proprio lamentare  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

DivinityOfDarkness

Citazione da: Miky Estancia - Agosto 23, 2012, 11:49:25 AM
Mal comune mezzo gaudio Madamen, a me è capitata la stessa cosa a luglio. Puntura di qualcosa di sconosciuto, gamba che sembrava una mortadella, non riuscivo a piegare l'articolazione del ginocchio, ho dovuto saltare la mia lezione settimanale di Krav...unico vantaggio, mi sono fatta coccolare e servire un pò da mio marito  :love4:

Ame è successo settimana scorsa... mentre son lì che chiacchero in maneggio, sento un dolore lancinante all'avambraccio, istintivamente struscio il bracciosul fianco, mi giro e vedo una bella vespa ormai tramortita che ho prontament ammazzato.
Il ponfino è piccino,ci metto subito acqua fredda e pomata, ma brucia e fa male, un male boia...e prude. Tutto assieme.
La mattina dopo, il braccio era lievitato ai livelli del mio polpaccio. Tutto rosso, purulento, ho dovuto togliere orologio e bracciali che tra un po' parevano inglobati nel gonfiore.

Insomma, per farla breve, tra impacchi e Medrol, s'è risolto in qualche giorno, ma ancora ora ho un ponfio da mezzo centimetro di diametro con un bel buchetto in mezzo

Non ero mai stata punta da una vespa....e non vorrei più replicare, grazie.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

La parola magica per le punture di api/vespe si chiama: ammoniaca. Effetto immediato e notevole. Tanto importante che uno stick a base di ammoniaca apposito, oppure una boccettina, andrebbe tenuta fra le due-tre cose da portarsi in giro perchè non si sa mai, insieme a un coltellino estremamente affilato.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.