• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Impianti animali.

Aperto da Muriel, Maggio 18, 2012, 05:48:03 PM

« precedente - successivo »

Muriel

Ieri sera guardavo un programma di veterinari in Australia. Sono rimasta basita. C'era un bulldog maleducato che tirava la padrone ogni dove. E fin li scena abbastanza comune. Ma po' si sono rivolti al veterinario. La diagnosi: cane aggressivo da testosterone. Era uno Scherzo ????? Il cane era tutto fuori che aggressivo. Molto docile con le persone. Solo che non lo hanno mai educato e dunque tirava in tutte le direzioni che gli garbava. Stop. Nessuna aggressività ma tanta maleducazione.
Il consiglio del veterinario. CASTRATELO.  Già. Ma il ragazzo si oppone perché teme che il cane ( chi e' dei due???) perda la sua virilità. Odddio !! :nanna:
Allora molto suadentemente il veterinario suggerisce degli impianti testicolari di silicone. COSAAAAA ??
Invece di mandarli da un bravo addestratore di cani che RISOLVA il loro problema ed educhi i proprietari a gestire un bulldog gli fa gli impianti al silicone. Roba da matti. E cosa fa la bionda svampita proprietaria ?? Massi, facciamo sto impianti che (letteralmente detto da lei) ai maschi piace tanto il silicone.

Ma la gente quanto può diventare idiota ?

Laura

Visto tempo fa, cose da non credere ma mica per la plastica alle palline, piuttosto per il padrone che si vegogna a girare con un cane castrato!
CHE BONAZZO IL DOTT. CHRIS!! :cheesy3:

Midnight

Classico caso di bonazzo idiota.

E poi scusa, ma che mettono palle in silicone a rilascio lento e graduale di testosterone?

Silicone o non silicone, il testosterone sempre più non c'è; se la paura è per la virilità... ma non capisco davvero
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Laura

io avevo inteso che fosse una semplice protesi estetica senza il rilascio di niente, sennò che senso avrebbe?
La questione, prettamente maschile, del non volere castrare il cane maschio è diffusissima anche da noi.

vaniglia1981

Qui ci vorrebbe Antar!!!!!!!!! ;D

Midnight

Non mi riferivo al tuo commento Laura :)

Mi riferivo all'idiozia degli intervistati.
Prima non vuoi castrare il cane perchè hai paura che perda la virilità e poi accetti un impianto.
L'impianto te lo fanno comunque senza testicoli e addio testosterone, quindi mi pare un controsenso con l'obiezione precedente.

Poi.. il veterinario che non distingue un problema di maleducazione da un problema caratteriale mi sembra davvero paradossale
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Muriel

Secondo me non e' che non l'abbia riconosciuto. A detta sua era il primo impianto testicolare in un cane in Australia. Vuoi mettere. Magari prudevano le mani dai futuri guadagni. Come per il seno adesso per le palle dei cani.

silvia

e questa non è vivisezione?

AndreaDonnaV

questa è una cavolata immonda!!!! altro che vivisezione......  :icon_puke_r:

Muriel

No. E' un intervento chirurgico che viene effettuato sotto anestesia e con terapia del dolore.

Inutile ma sempre un intervento e'.

Laura

ecco infatti Muriel, dai non confondiamo le due cose, la vivisezione è tutt'altro.....
Magari il bulldog tutto muscoli poteva tenersi le palline grazie ad un buon addestramento, ma in fondo credo vivrà meglio senza!

MixRoyal

"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

silvia

ma la mia era una battuta

solo quella squilibrata di mix l'ha capita?? michi..siamo messe male!