• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Un saluto

Aperto da Giacomino, Maggio 20, 2012, 07:49:02 PM

« precedente - successivo »

Giacomino

Vorrei esprimere il mio saluto ed un caloroso abbraccio a tutti coloro che risiedono nella zona d'Italia colpita dal terremoto nella notte scorsa!
Sono lontano dalla zona, pertanto non posso aiutarvi in nessun modo se non standovi  vicino.
Volevo scrivere qualcosa stamattina ma purtoppo non ho avuto un minuto,ed ora appena tornato voglio farvi un In bocca al lupo!!!
Un pensiero a tutti coloro che hanno purtoppo pagato con la vita questo spiacevole avvenimento!
Non so se qualcuno abbia aperto un  topic simile, se cosi fosse mi scuso per nonaver postato li!
Ciao a tutti

Muriel

Mario Biserni e' della zona. Speriamo tutto bene. :hugs-216:

DivinityOfDarkness

 :horse-scared:

Già.... è stata una scossa piuttosto violenta...
Hai ragione, un pensiero di solidarietà verso tutte quelle persone colpite dalla calamità è d'obbligo!

Spero di sentire presto anche Mario!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Io stasera ho paura di andare a dormire anche se non abito nelle zone più colpite. Lì però ho amici e oggi quando li ho sentiti per tel o Internet mi è venuto il magone...chi sta in casa ma va a dormire vestito, chi dorme in auto...qui stasera piove come in tutto il Nord e ci sono 13 gradi...se capita di giorno con scuole e uffici aperti è comunque un disastro. Non mi ricordo dove ma è crollata una parte di una chiesa dove stamattina avrebbe dovuto svolgersi la comunione di parecchi bambini: sarebbe stata una sciagura tremenda. 
Sono vicina con tutto il cuore a tutte le persone colpite dal terremoto e anche ai loro animali, visto che gli amici di cui parlavo hanno cavalli, gatti, cani, di tutto e di più   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

rhox

nel forum azzurrino c'è una utente, fata turbina, che abita nell'epicentro e diceva che le è crollato il garage, i comignoli mentre scappavano e nella nottata hanno tirato fuori il cavallo del vicino dalla stalla crollata..

un pensiero a tutti e se c'è qualcosa di concreto e utile che si può fare rimbocchiamoci le maniche!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso