• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

BUONGIORNO!

Aperto da Valerì, Marzo 15, 2019, 08:51:58 AM

« precedente - successivo »

Valerì


Aluna

Ciao! Da quanti anni fai equitazione? :)

Valerì

Ciao! :ciao: ho iniziato a fare le mie prime "lezioni" a 4 anni .. ma a nemmeno due anni già mio papà mi portava a fare i giretti con lui in sella  :love4:
tu?

BigDream

Ciao Valerì, benvenuta! Racconta qualcosa in più di te  :occasion14:

Idunas-Sanni

Benvenuta Valerì.
Dunque provieni da una famiglia di cavalieri? Che fortuna.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Valerì

Magari provenissi da una famiglia di cavalieri  :dontknow: sono sempre stata l'unica ad avere questa passione e mio papà sapendo che mi piacevano così tanto mi ha sempre portato fin da piccolina.. ad oggi dopo un po' di anni di "travaglio" con la gamba sono riuscita a prendere la mia attuale cavallina, è una purosangue inglese con il cuore enorme :horse-embarrassed: .. ho fatto 5 anni di vai e smetti a causa di una frattura al menisco e legamento del crociato completamente distrutto.. risultato = 5 operazioni  :cry1:
Però ora fiiinalmente sono riuscita a riprendere defnitivamente, faccio salto ostacoli e ora piano piano vediamo di salire di categoria.. scusate l'assenza ma a causa gare sono super presa :lipsrsealed2:


Voi cosa fate??

Miky Estancia

Doma e addestramento cavalli per varie discipline tra cui d'attacco agricolo, e corsi vari.
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Valerì

Che bello Miki.. da quanto tempo lo fai?

Miky Estancia

Da troppo tempo....è ora che vado in pensione  :blob9: :blob3:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

BigDream

Ciao Valerì,

grazie per la presentazione  :occasion14: , qui troverai molti appassionati di PSI. Che categoria fai attualmente?

Io lavoricchio in piano, qualche saltino micro, passeggiate.. il mio moroso invece doma puledri, lavora cavalli di privati e salta, ora ha solo una puledra di un amico perché vogliamo trasferirsci in Normandia a breve, quindi ha lasciato tutti i cavalli di proprietà e di conseguenza andiamo anche poco in gara. Con il mio cavallo anche ha fatto qualche gara, ora vediamo se riuscirò a combinarci qualcosa io, ma prima devo decidermi a fare sto brevetto che rimando sempre per pigrizia  :icon_pidu:

Elisa89M

Ciao valerì! Anche io faccio salto ostacoli e sto lavorando per il cambio di categoria, anche se di poco non è facile soprattutto perché ne io ne il mio cavallo abbiamo esperienza su questa altezza, ma ce la faremo!
Io non sono troppo amante dei psi, mi piacciono cavalli con un po' più di struttura, ma vi seguirò con piacere!
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë