• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti quanti..

Aperto da Danyro92, Luglio 06, 2013, 09:40:19 PM

« precedente - successivo »

Danyro92

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e dal 29 marzo sono proprietario di una SI del 2003 bellissima :D  :ciao: :ciao:

fede_nouchy

Parlaci un po' di te! E benvenuto!!!! Apri il diario!!! :cheer1: :cheer2: :cheer1: :cheer2:
L'aria del paradiso è quella che sfiora il naso di un cavallo...

lovely


Danyro92

in realtà non ho idea di come aprirlo un album qui, sul forum blu è più semplice, instradatemi!! :D

Shanna

Citazione da: Danyro92 - Luglio 07, 2013, 11:10:34 PM
in realtà non ho idea di come aprirlo un album qui, sul forum blu è più semplice, instradatemi!! :D

ah ecco, non mi pareva un nick totalmente nuovo. Devi raggiungere 15 post per aprire l'album.
:ciao:

Danyro92

In realtà è un bel po' che so di questo forum verde tramite un'utente con la quale ho stretto amicizia, ma essendo sempre stato "latitante" sul blu mi sono sempre contenuto dicendomi "se non ne tieni bene uno che fai con due", solo che la suddetta ed altri utenti che seguivo assiduamente, ma sempre in silenzio, sul blu hanno smesso di aggiornare ed ho saputo che qui sono super attivi, quindi mi sono deciso complice il fatto che ho acquistato, con i primi soldi del primo lavoro, la MIA prima vera cavalla, si, perché gli altri sono di mio padre :)

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Danyro92

 :happy1:praticamente mi trovo a leggere quasi tutti i nick name del forum blu, quindi qualcuno, anche in pvt, mi riassume come nasce l'idea del verde?

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Danyro92

ciao!! Ma per aprire il diario devo aprire prima 15 topic o postare 15 messaggi?!  :dontknow: non  so!

madamen67

#10
La seconda

Dal "Regolamento Sezione "Caro diario"
il forum è stato impostato in modo che qualunque utente, per accedere a questa sezione 'personale, debba avere al proprio attivo ALMENO 15 post.

Il Regolamento comunque è semplice e vale la pena andare a leggerselo  ;)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Danyro92

ti dico, uno sguardo sommariamente gliel'ho dato e sono arrivato al punto di cui sopra... Se mi dici "la seconda" in teoria sto a 7 post (o messaggi?) con la presente, mentre da quello che leggo " debba avere al proprio attivo ALMENO 15 post" mi sa che devo aprire 15 argomenti (e sotto il profilo infatti c'è scritto "post:1", cioè questo, l'unico post che "posseggo")

madamen67

A me non sembra di aver aperto ex novo 15 argomenti; con calma sono intervenuta in quelli già aperti se avevo qualcosa di interessante da dire o chiedere. Se hai ancora dubbi (e magari io ho detto pure delle gran castronerie) scrivi un MP ai moderatori e risolverai qualsiasi dubbio.
Intanto ti faccio le mie congratulazioni, sono anch'io proprietaria di una SI del 2001  :azn3:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Danyro92

La mia è una saura da Ahorn ZxIrgalom... Grande qualità e grande motore, molto sensibile e delicata. Domata e portata in concorso da un olimpionico è una cavalla che davanti al salto andava nel panico per paura di sbagliare, ora, da un paio di settimane stiamo avendo molti progressi in fatto di tranquillità... Da che mi veniva impossibile farla galoppare (e se ci riuscivo era solo per perdita di equilibrio) ora riesco a partire dall'alt, dal passo e dal trotto ( "bravo scemo, sono buoni tutti", ma per me è un grande progresso visto che con lei se sai chiedere fa, se non sai chiedere puoi anche metterti in ginocchio su un cecio in bilico su un pallone di cuoio, non fa.)  :horse-smile: :horse-smile: