• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

il pareggio del futuro.

Aperto da raffaele de martinis, Novembre 26, 2013, 07:09:23 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Citazione da: Horsenatter - Dicembre 02, 2013, 08:58:59 PM
Citazione da: alex - Dicembre 02, 2013, 07:53:24 PM
Francamente, sarò poco spiritoso oltre che imbecille, ma ci vedo ben poco da ridere.
Quoto, c'è ben poco da ridere, mi sa che bambolik ci ha preso, hanno scavato così tanta robaccia da svuotarlo, Raffaele dici se è così.

Io quando vidi quello pede sorrisi, capii subito in positivo, capii che si stava recuperando un lallo fin'allora abbandonato a se stesso da mesi e mesi, era evidente che nessuna persona, sana di mente, potesse scavare i 4 pedi in quella manera: lavoro inutile/complicato/faticoso/lungo.

Quel maniscalco ne escavato uno per testimonianza/denuncia (vedi chiodo per raffronto) e per  sdrammatizzare una situazione precedentemente drammatica che stava rientrando nella normalità.

Miei cari, tekitisi, possibile che qualsiasi cosa non rientri nei vostri codici personali di relatione collo lallo sia sbagliato e deprolevole?

Rilassatevi, ormai si fà ironia e ci si sollazza con delle battute sul Papa e, con viva e vibrante soddisfazione, sull'intercalare del Presidente della Repubblica, possibile che vi adiriate come delle erinni se si tocca/se credete che si tocchi un pelo - in maniera impropria - ai vostri amati lalli ?

Ecco una parola che mancava, l'ho appena inventata.
Maniscalzo, dal latino manifestus: chiaro, evidente e calceus: scarpa: artigiano che cura i piedi dello lallo e li protegge senza usare la ferratura inchiodata ma scarpe.  :horse-embarrassed:




... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

E io pensavo che maniscalzo significasse cavaliere che non ha bisogno dei guanti per evitare che gli vengano le vesciche  :horse-scared:, perchè non tira inutilmente le redini; sinonimo di "cavaliere leggero di mano"  :horse-smile:; vedi "temperamento di mano".

Ma guarda tu....  :horse-wink:

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.