• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ripetizioni

Aperto da alex, Febbraio 03, 2019, 10:32:39 AM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

 :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :congrats:

Un bellissimo commento da vero masculo superiore maschilista medievale!
Le fimmine mute devono stare....

Vabbè,  bisogna avere pazienza con gli anziani...

:ciao:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

raffaele de martinis

Certo, ci vuole pazienza... non nego di aver avuto una educatione cattofascista e maschilista, ragion per cui son diventato ateo e comunista "purtroppo" non son riuscito a diventare ghei.

Stranamente, oggi è la festa delle donne... buona per ristoranti, fiorai e cioccolattai, ma non per me/per noi che le donne le festeggiamo ogni giorno e - da tempo - abbiamo superato il concetto di parità di genere.
Loso loso, tutti i razzisti premettono ai loro discorsi che non sono razzisti, così come fanno gli omofobi e i maschilisti.

Allora si!
Sono un maschilista medioevale se questo significa rispetto.
Perché, di questo si tratta.
Cara Miki sei stata semplicemente maleducata nei confronti del tuo uomo.
Loso loso, certamente lo hai fatto in buona fede, forse perché ti è sembrata una ghiotta occasione per attaccarmi, nn so.

Ti assicuro che se mia sposa, invece che una ragazza che correva con i lunghi capelli al vento sulla spiaggia di Pischina, fosse un irsuto camallo genovese e rispondesse in vece mia, intervenisse in una mia discussione, avrei un ploblema, ma di certo il ploblema sarebbe - poi - molto più grosso per lui.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Miky Estancia

Raffaele, qui, l'unico maleducato, sei tu  :happy_birthday-736:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

alex

Un caso di doma difettosa?
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

BigDream

Raffaele, io davvero non riesco a capire una cosa. E spero che questa sia l'ultima volta che ti rispondo ad un argomento non inerente ai cavalli (voglio provarci almeno).

Non comprendo questo tuo bisogno di dover litigare, attaccare, sottolineare il tuo disprezzo per le donne (che denota un tuo evidente problema con l'altro sesso, questo l'abbiamo capito tutti);  è inutile che fai il fenomeno, l'intelligentone di turno, come se tu fossi superiore a tutti e tutto, quando la realtà è ben diversa, perché personalmente (e credo di poter parlare anche per le altre ragazze del forum) ce ne sbattiamo dei tuoi insulti. Anzi, a dirtela tutta, a me fai un po' pena. Ti nascondi dietro ad uno schermo, sfoghi tutte le tue frustrazioni da Medioevo (e, perdonami, da ignorante) contro le donne di questo forum che non conosci e non hai la minima idea di chi siano, di cosa facciano, di come ragionino ecc. Questo è un forum di EQUITAZIONE, nel caso ti fosse sfuggito, e finché si parla di equitazione ok, accettiamo il tuo modo di esprimerti e di rivolgerti agli altri, anche se irrita il 99% delle persone, ma che poi tu vada ad attaccare la gente sul personale, questo a me non sta più bene, e questa volta ti ripago con la stessa moneta.

Se ti senti inferiore, se hai avuto problemi con il sesso femminile, se hai problemi psicologici in generale o sei in crisi perché invecchi, se non hai un ca**o da fare dalla mattina alla sera e sei frustrato, noi non possiamo farci nulla. Chiama uno psichiatra e fatti aiutare, seriamente, perché fidati tu non stai bene. A me dispiace molto per te. E io, al contrario tuo, non mi nascondo dietro uno schermo, sarei ben disposta a dirti tutte queste cose in faccia. Anzi, vorrei proprio vedere come reagiresti se mi avessi davanti, se oseresti dirmi tutte queste stron-zate sulle donne in faccia.

E te credo che dici a Miky che ti inc***eresti con la tua donna se rispondesse al posto tuo... questo prova ancora una volta che ho ragione. Sia mai che un essere inferiore osi parlare per te!

Non perdere tempo a rispondermi perché nulla di quello che dirai potrà in alcun modo toccarmi. Sono giovane, bella, intelligente e ho avuto accanto solo Uomini che rispettano le donne, grazie al Cielo non sono tutti come te.

Ciao  :ciao:

Miky Estancia

Mega quotone per Big Dream!
E con questo, viva le donne con gli attributi e buon 8 marzo a tutte  :love4:  :love4: :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

raffaele de martinis

E' una donna coi co gli o ni!
Secondo l'intenzione di chi pronuncia questa frase è' un complimento.
Di solito, chi la dice è un maschio, più raramente una femmina.
Per me è una offesa, è l'estrema offesa per una donna!

La società governata da quelli coi "cosoni" ha provocato disastri, le poche donne di comando si sono adeguate al potere, ai potenti, vedi la Tacher, la Clinton, la Merkel... tutte "donne coi testicoli" che si comportano/si son comportate come uomini.

La società diretta dalle donne, dalle vere donne, cioé impostata sul'amore, sulla pietas, sulla fratellanza, sulla condivisione delle risorse, sull'aiuto ai più deboli, sull'accoglienza è una utopia mai realizzabile.
Ma le donne questo non lo sanno e nella famiglia si comportano così da sempre.
.

Stranamente, Gesù di Nazareth, Mahatma Gandhi, Martin Luther King erano "donne", si comportarono come donne cercando di mettere in pratica i principi che ho appena sopraelencati.
Ancor più stranamente tutti e tre furono uccisi da quelli coi co gli o ni.

PS. Questo non esclude che ci siano anche delle donne veramente strunze.  :dontknow:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Tonymatador

Citazione da: raffaele de martinis - Marzo 07, 2019, 09:40:12 PM
Mi compiaccio molto che Toni non abbia ploblemi.

Io, se la mia donna rispondesse in vece mia, intervenisse in una mia discussione, il ploblema lo avrei, ma di certo il ploblema sarebbo - poi - molto più grosso per lei.

Bedda madre ma guarda che str***zate mi ritrovo a leggere l'8 marzo, per non parlare dell'intervento successivo tuo, in cui dai della maleducata a mia moglie  :horse-scared:  :laughter-485:

Tanto per cominciare, questa non è una discussione tra te e me, ma una discussione aperta a tutti, quindi ognuno inteviene come gli pare e piace, quindi mia moglie ha fatto solo bene a risponderti, poichè, come ti ha già detto, io non vivo sul forum.

Di fatto, io non ce l'ho così piccolo da sentirmi sminuito della mia "maschia meridionale virilità", se mio moglie o qualcun altro, risponde o prende le mie parti quando io non ci sono e qualcuno si permette di parlare male di me o fare strane insinuazioni.

Anzi, apprezzo chi ha le palle di parlare ed esporsi in prima fila a difesa di chi c'è o non c'è (ho apprezzato anche l'intervento di Bigdream, altra donna con le palle qui  :pollicesu:): se tutti facessero così, ci sarebbero meno bulli sia nella realtà che sui social, forum compresi.

A te interessa solo fare a gara a "chi piscia più lungo" e farti bello denigrando e diffamando scelte e lavoro altrui (cosa che nel tempo, con noi qui su questo forum, con il beneplacito di una moderazione inesistente, e sui tuoi blog, hai fatto alla grande), a me sti giochetti da asilo dei bulletti di periferia, non mi interessano.

Detto questo, penso di non doverti dire più nulla; hai abbondantemente dimostrato, nel corso del tempo, quello che hai  qui affermato, e cioè di non essere in grado di rapportarti in modo corretto attraverso il web, ormai lo hanno capito pure i sassi.

:ciao: :ciao:

Ps: il "piccolo" non è riferito all'attributo maschile, ma al cervello  :chewyhorse:
Libertad o muerte

raffaele de martinis

Caro Toni ti chiedo scusa, mi son sbagliato, inutile e sgradevole  approfondire .
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

maya

Citazione da: raffaele de martinis - Marzo 08, 2019, 03:19:15 PM
Caro Toni ti chiedo scusa, mi son sbagliato, inutile e sgradevole  approfondire .

A me fai proprio schifo e avrei il piacere di dirtelo in faccia!!!
Ti scusi con Tony perché pensi che sia un tuo pari?!?..ma non ti passa per l'anticamera del cervello di avere quanto meno un atteggiamento pseudo educato con le componenti femminili di questo forum?!
Chiama tua moglie va e fatti cambiare il catetere che è ora,poi quando avrà finito torna sul forum,tanto di idioti che ti vengono dietro ne troverai sempre meno! :horse-cool:

raffaele de martinis

Cara Maya, per lo vero non uso il catetere ma il pannolone, per ora è bello asciutto... ma non mi pare educato entrar in questi particolari con una signora.
Se vuoi possiamo incontrarci... son sicuro che avrai delle liete sorprese.

Comunque, perché non cominci tu a non venirmi dietro?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Bubba

Vi invito a moderare i termini

maya

Citazione da: raffaele de martinis - Marzo 08, 2019, 03:55:26 PM
Cara Maya, per lo vero non uso il catetere ma il pannolone, per ora è bello asciutto... ma non mi pare educato entrar in questi particolari con una signora.
Se vuoi possiamo incontrarci... son sicuro che avrai delle liete sorprese.

Comunque, perché non cominci tu a non venirmi dietro?

Io non ti vengo dietro,sei tu che spammi il forum con le tue mischiate!se ti dovessi (spero mai)incontrare anche tu potresti avere qualche sorpresa,stai sereno!

maya

Citazione da: Bubba - Marzo 08, 2019, 04:10:54 PM
Vi invito a moderare i termini

Aspettavi il mio post per intervenire???
Il vecchio invece è libero di insultare e offendere come sempre???
Fai parte anche tu di quelli che lo seguono e assecondano???🙄🤦🏼‍♀️

Bubba

Diamoci una calmata.