• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »

GianniWest

Wade Saddle from GianniWest Saddlery
www.gianniwest.com

Rod Nikkel Saddle Tree - Hermann Oak Leather - Trina Weber Stirrups - Stainless Steel Conchos








FedeCege

Scusa Gianni, hai la casella MP piena.. volevo sapere per cortesia a quanto vendi una sella tipo quella dell'ultima foto postata..
Grazie!

GianniWest

Citazione da: FedeCege - Maggio 19, 2016, 01:01:04 PM
Scusa Gianni, hai la casella MP piena.. volevo sapere per cortesia a quanto vendi una sella tipo quella dell'ultima foto postata..
Grazie!

La casella piena? Oibò... e mo chi lo sa come si svuota?  :horse-embarrassed:

Comunque per ogni informazione, prezzi compresi, ti rimando qui: http://www.gianniwest.com/1/price_list_listino_prezzi_4122171.html  :horse-smile:

Grazie


blackhorse68

Molto belli e raffinati.
Il proprietario ha il cavallo sferrato?
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Kimimela

complimenti Gianni davvero molto belli  :pollicesu: :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

GianniWest

Grazie  :horse-smile:
Si  blackhorse68, ha il cavallo (l'arabetto in foto molto bravo) sferrato

madamen67

I tuoi lavori sono sempre bellissimi e curatissimi davvero complimenti!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio



alex

Io pratico un'altra equitazione, diciamo "bestiale"  :horse-wink: nel senso che quello che conta è la bestia, ma devo dire che resto affascinato dall'arte della lavorazione del cuoio. Immagino che chi pratica l'equitazione giusta goda moltissimo della bellezza dei finimenti, e questi, altrochè se sono belli.  :horse-smile:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

GianniWest

Citazione da: alex - Giugno 19, 2016, 11:24:17 PM
Io pratico un'altra equitazione, diciamo "bestiale"  :horse-wink: nel senso che quello che conta è la bestia, ma devo dire che resto affascinato dall'arte della lavorazione del cuoio. Immagino che chi pratica l'equitazione giusta goda moltissimo della bellezza dei finimenti, e questi, altrochè se sono belli.  :horse-smile:

Grazie Alex  :horse-embarrassed:
Permettimi di dire che l'una cosa non esclude l'altra.
Per molti il cavallo è solo un "mezzo", per la gara, il trekking o altro, non amano IL CAVALLO ma quello che fanno con il cavallo.
Per altri (tra cui io) il cavallo è il "fine", lo scopo... se è questo che intendi con "quello che conta è la bestia", questo può essere fatto, e fatto anche meglio, con bei finimenti  :horse-smile:


GianniWest

GianniWest saddlery - www.gianniwest.com

Full Roughout Hermann Oak Leather
Rod Nikkel Tree
Weber Stirrups 5"
Razza padded seat cover