• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »

GianniWest

Il caso ha voluto che le ultime due selle fossero molto simili... le uniche differenze sono in questa la paletta in stile Cheyenne Roll e l'arcione Ben Swanke...






blackhorse68

Non finisci mai di stupirmi.
Il legno l' hai fatto tu?

Ciao
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama



GianniWest

sto pubblicando una serie di video sul tema del saddle fitting e altri aspetti di approfondimento tipo corretta posizione della sella, manutenzione ecc. Il link sotto è del mio canale you tube con il primo video di introduzione.
Grazie a chi vorrà isciversi al canaleed a chi vorrà seguirmi

https://www.youtube.com/watch?v=b7SxxpSvwDU

segreto

Scusa, sono capitato per caso su questo topic perchè le selle che pubblichi mi sembrano bellissimi oggetti anche se non so nulla di monta americana. Ho visto una foto che mi ha incuriosito. E' quella con la dida "Complete Sawbuck, with Breeching, Crupper and Breast Collar".
Di cosa si tratta? E' una sella o un basto?

Segreto

GianniWest

Citazione da: segreto - Ottobre 02, 2016, 08:40:19 PM
Scusa, sono capitato per caso su questo topic perchè le selle che pubblichi mi sembrano bellissimi oggetti anche se non so nulla di monta americana. Ho visto una foto che mi ha incuriosito. E' quella con la dida "Complete Sawbuck, with Breeching, Crupper and Breast Collar".
Di cosa si tratta? E' una sella o un basto?

Segreto

Un basto, completo di groppiera, braga e pettorale  :horse-smile:

segreto

Grazie del chiarimento.

Segreto



madamen67

Bellissimi video complimenti! E sempre bellissimi lavori...monto all'inglese ma è comunque utilissimo e piacevole seguirti grazie!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

GianniWest

Citazione da: madamen67 - Ottobre 04, 2016, 02:46:38 PM
Bellissimi video complimenti! E sempre bellissimi lavori...monto all'inglese ma è comunque utilissimo e piacevole seguirti grazie!

Grazie a te  :horse-smile: