• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

questo decoro "autunnale" e' di gran lunga il mio preferito!!!!
:pollicesu: :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"


GianniWest



Presso il Ring della IMTCA 4 appuntamenti in Fieracavalli per approfondire il tema del SADDLE FITTING a tutto tondo: dalla misurazione della schiena di un cavallo per una sella Custom a come stimare la corretta vestibilità di una sella nuova o usata che vogliamo acquistare alle problematiche della sella che gira o scivola avanti o indietro e altro ancora....

Kimimela

grazie gianniwest questo e' interessante  :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"






Kimimela

 :-[ :-[ :-*
il particolare della staffa e' stupendo...senza parole.
:chapeau:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

blackhorse68

Ciao Gianni
questo gioiellino lo porti in fiera?
Mi piacerebbe un sacco vederlo dal vivo.

Io sono li sabato, passo a salutarti.

Ciao
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama


blackhorse68

In foto è una sella bellissima, ma vi assicuro che dal vivo ti lascia senza parole.

Bravo Gianni
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Bubba